Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
1541 giorni fa
Ciao ragazze, dopo un weekend passato chiusa in casa causa covid e aver fatto incetta di post su pinterest, mi ritrovo più confusa del solito su quali siano i fiori che mi piacerebbe avere al mio matrimonio a Luglio. So che li trovo tutti bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1542 giorni fa
Il mio Mi è però venuto un dubbio sulle partecipazioni: mantenere tutto bianco, ceralacca per chiuderle inclusa, oppure usare un sigillo oro? Mi piacciono entrambe le opzioni, anche se propendo per il bianco per una questione di “suggestion” che mi...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1542 giorni fa
Ciao a tutte 😊 circa due mesi fa avevo aperto un sondaggio riguardo il cuscino per le fedi! ➡️https://community.matrimonio.com/forum/cuscino-portafedi--t957324 Molte di voi avevano votato per quello creativo, ma alla fine il nostro cuore ha scelto il...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1548 giorni fa
Per San Valentino vorrei regalare al mio futuro marito un paio di gemelli da mettere il giorno del matrimonio. Pensavo ad un paio di gemelli personalizzati con le iniziali. Ma quale iniziali? Le iniziali dei nostri nomi o le iniziali del suo nome e...
1549 giorni fa
Oggi mentre ero qui sulla community, ad un certo punto, mi sono resa conto che mancavano 222 gg 22h 22minuti e qualche secondo.. al che sono rimasta sulla schermata, ho atteso qualche istante e ho immortalato questo momento 😍 La cosa simpatica è che...
Ho caricato una foto nel post di Nali
1553 giorni fa
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1553 giorni fa
Ciao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1557 giorni fa
Buongiorno a tutte . Ho un dubbio su eventualmente fare un regalo anche alle mie damigelle che Saranno due mie care amiche. A loro ho regalato per ora la vestaglia da indossare quando ci prepareremo con la gruccia personalizzata e il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1559 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1560 giorni fa
1561 giorni fa
Premesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1561 giorni fa
Io e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1562 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete scelto per portare le fedi? Mi inviereste qualche foto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1568 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a settembre 2022 ma non ho idea di quale potrebbe essere il tema è quindi il tableau/segnaposto. Stavo pensavo a qualcosa di culinario/vino ma non saprei come organizzarlo anche perché mi piacerebbe poter mettere al tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1569 giorni fa
Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1570 giorni fa
Dove avete acquistato il cuscino fedi? Avete fatto anche il tabiue per i tavoli avete foto?
Fotografi garanzie ANFM