Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1255 giorni faBuonasera Community mi rivolgo alle spose del Lazio!!! Sono una sposa di settembre e proprio ieri abbiamo ricevuto l'ultima fattura da parte del fotografo e di conseguenza finalmente siamo riusciti a radunare tutti i documenti per poter compilare la...
Ho creato un post
1345 giorni faBuonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a definire per bene il menu in Villa 😍 Chu di voi farà il...
Ho creato un post
1373 giorni faBuongiorno ☀️ sicuramente, quella che vi farò, è una domanda che è già stata posta.. ma non sono riuscita a trovare esattamente quello che cercavo. Sto per iniziare a preparare i libretti per la messa e a tal proposito volevo sapere: voi avete...
Ho creato un sondaggio
1388 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho creato un post
1434 giorni faBuonasera ❤️ Oggi finalmente, a -107 gg dal nostro si, abbiamo acquistato le nostre fedi 🥲 abbiamo scelto una fede da 3g in oro giallo.....tutto prende forma! ❤️🥲 È stata davvero una bella sensazione! Voi le avete già scelte?? Vi lascio una fede...
Ho creato un post
1437 giorni faBuonasera ⭐️ Ho bisogno del vostro aiuto! Domani accompagnerò mia mamma a scegliere l’abito per il mio matrimonio🤩 mi consigliate qualche negozio dove poter andare??? Grazie infinite 🥰
Ho creato un post
1445 giorni faBuonasera 🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Avrò due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia cognata mi aveva espresso il desiderio di indossare...
Ho creato un sondaggio
1482 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
Ho creato un post
1502 giorni faBuonaseraaaaa 💕 nonostante il tempo uggioso e l’emicrania che oggi mi tiene a letto, volevo condividere con tutte voi un regalo speciale, che ho ricevuto ieri da mia cognata (la sorella del mio fm) 🥳😍 in occasione del mio addio al nubilato, mi ha...
Ho creato un post
1507 giorni faCiao sposine 💕 oggi è una giornata speciale!!! Sono esattamente 7 anni che io ed il mio fm stiamo insieme e il caso ha voluto che, proprio oggi, il nostro countdown sia arrivato ai famosi e tanto attesi -180 gg, per l’avvio delle pratiche...
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera 🔥 due nostri amici, che saranno presenti anche al nostro matrimonio, a luglio rinnoveranno le loro promesse di matrimonio. Verrà celebrata una messa, nella stessa chiesa dove si sono sposati molti anni fa, e poi ci porteranno a pranzo in...
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera 💡💡 ho bisogno del vostro aiuto. Il 24 di questo mese il mio fm compirà 41 anni, lo scorso anno eravamo il lockdown e non ho potuto organizzare nulla per i suoi 40 anni, così ho deciso di recuperare quest’anno organizzando una festa a...
Ho creato un post
1524 giorni faBuona sera 😃 domani chiamerò l’atelier per fissare un appuntamento per il mio fm, per la scelta del suo abito. Lui andrà con la sorella, la mamma e il fratello. Parlando lui si è mostrato un po’ preoccupato per la scelta e mi ha detto: “come faccio a...
Ho creato un sondaggio
1529 giorni faBuonasera sposine.. 🥰 ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual è la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! Avrò una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina del mio fm e mio cugino, entrambi di 10 anni....
Ho creato un sondaggio
1541 giorni faBuonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il...
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutte 😊 circa due mesi fa avevo aperto un sondaggio riguardo il cuscino per le fedi! ➡️https://community.matrimonio.com/forum/cuscino-portafedi--t957324 Molte di voi avevano votato per quello creativo, ma alla fine il nostro cuore ha scelto il...
Fotografi garanzie ANFM