Buonasera ❤️ Oggi finalmente, a -107 gg dal nostro si, abbiamo acquistato le nostre fedi 🥲 abbiamo scelto una fede da 3g in oro giallo.....tutto prende forma! ❤️🥲
È stata davvero una bella sensazione! Voi le avete già scelte?? Vi lascio una fede provata dal campionario
Visualizza messaggio citato
Molto particolari ☺️ Anche noi avevamo provato delle fedi più squadrate, ma un pochino più piccole delle vostre, devo ammettere che sono davvero particolari ed originali 🥲
😍😍😍 che tentazione 🤪 appena saranno pronte, prima di effettuare l’incisione, le andiamo a provare e poi dopo qualche giorno le andremo a ritirare ❤️
Ciao 😊 credo dipenda molto da come sono strutturate le fedi, ci hanno fatto vedere alcuni modelli da 3g ed erano sottilissime e altre addirittura più larghe di queste, questo perché magari erano bombate anche all’interno, erano più spesse o al contrario erano più basse e larghe ecc. Queste che abbiamo scelto noi hanno una leggera bombatura all’esterno, mentre all’interno sono totalmente schiacciate, tanto che non si sentono neanche al dito. Per quanto riguarda il marchio sono di produzione propria. Sempre ieri abbiamo provato delle altre fedi, marcate Diana, anche quelle molto belle e non troppo sottili nonostante la grammatura!
Ciao! Sono molto belle, di solito ho visto delle 3g molto sottili! Posso chiederti la marca? Forse quelle sottili che ho visto io erano il modello comodo🤔
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi le abbiamo ordinate un paio di settimane fa, abbiamo preso quelle classiche in oro giallo anche se personalmente avrei preferito quelle in oro rosa... Ma la vita a due è fatta di compromessi!
Anche noi abbiamo scelto le nostre oggi, a 106 giorni dal matrimonio 🥰🥰… 3g in oro rosa.. e ho avuto la stessa sensazione da quando sono andata a consegnare la prima partecipazione..: cavolo! È reale! Mi sposo! Non ci credo..😅
Scelte a fine febbraio,eravamo anche noi a -100😁 sabato andiamo a provarle e se vanno bene faranno l'incisione..sono emozionata più per le fedi che per tutto il resto😂! Molto belle anche le vostre,ottima scelta!
Noi scelte a fine marzo di Anteo in oro rosa, sono arrivate un paio di settimane fa... ora le abbiamo lasciate in gioielleria e le ritireremo la mattina del Matrimonio