Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Libretto messa

Maila, il 26 Luglio 2022 alle 08:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Buongiorno ☀️ sicuramente, quella che vi farò, è una domanda che è già stata posta.. ma non sono riuscita a trovare esattamente quello che cercavo. Sto per iniziare a preparare i libretti per la messa e a tal proposito volevo sapere: voi avete inserito/inserirete anche il nome dei canti ed eventualmente i testi o avete fatto/farete un libricino a parte??? Grazie a chi mi risponderà 🙂

16 Risposte

Ultime attività da Alice, il 26 Luglio 2022 alle 17:18
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho inserito solo, per esempio, CANTO - ALLELUIA.
    Inserisco il titolo del brano ma non tutto sennò diventa lunghissimo.
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel libretto alla fine ho scritto tutta la cerimonia e solo titolo dei canti e ho omesso volontariamente articoli cc ecc perché non mi piaceva. Tanto il nostro parroco li legge alla fine dal suo libro e anche lui ci ha consigliato di non inserirli
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inserito solo il titolo dei canti altrimenti diventava lungo. Altri hanno messo anche il testo ma sono diventati dei tomi anziché libretti. Libro a parte x i canti non l’ho mai visto fare a un matrimonio. Consiglio mio che ci ho perso un bel po x fare un il libretto più lo fai semplice megkio è, meno scrivi meno rischio hai di sbagliare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io invece ho messo tutto il testo della messa e non i canti

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo inserito anche i canti ma niente nomi.Considera però che tutta la parte della messa non è stata inserita come da richiesta esplicita del don.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo inserito titolo e testo completo dei canti per chi volesse seguire o anche cantare, secondo me aiuta chi partecipa alla messa
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tutto dentro un libretto. Se hai bisogno scrivimi in privato che ti mando il nostro pdf da cui prendere spunto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, ho lo stesso dubbio e non vorrei che i libretti diventassero dei libroni! 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò canti ma solo brani suonati, quindi ho inserito solo il titolo 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messi sia i canti che tutto il testo della cerimonia religiosa, compresi gli articoli civili che il prete dovrà leggere. Sono venute 24 pagine, considera che in un foglio a4 ne stamperemo 4, due per ogni lato, quindi 6 fogli in totale, più la copertina. Già fatta una stampa di prova e viene molto bene.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla e in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo messo canti e letture e solo il testo del rito del matrimonio, senza mettere tutto il testo della messa (si spera che quello la gente lo sappia Smiley xd )
    Saranno state una decina di pagine in tutto Smiley smile

Specifico: erano canti scout, avevo il coro fatto da amici ma anche altri invitati hanno cantato volentieri quindi ci tenevo ci fosse il testo Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io i canti non li ho inseriti perché la chiesa ha già il libretto dei canti. Metti solo il riferimento e il titolo del canto

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 no tranquilla apprezzo la sincerità!!! Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io ho inserito la lista dei canti all’inizio e li ho citati nel momento in cui vengono eseguiti, ma il testo no, altrimenti diventa un romanzo sto libretto 😅 non è utile, a mio avviso, ma è un parere personale 🙃
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO,

VOLEVO METTERE ANCHE IO I TESTI COME TE; SOLO CHE FACENDO UNA PROVA DI STAMPA VENIVA UN LIBRETTO ENORME E QUINDI HO EVITATO; PROVA A FARE UNA PROVA DI STAMPA E VEDI QUANTE PAGINE VENGONO SE TI SEMBRA TROPPO GRANDE FANNE UNO A PARTE; è UNA COSA CARINA!

IO ALLA FINE METTERò SOLO I TITOLI E ALL'INIZIO DEL LIBRETTO UNA PAGINA CON L'ELENCO DEI CANTI CHE VERRANNO EFFETTUATI Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione