Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maila
944 giorni fa
Ciao Sposine, mi rivolgo principalmente a chi almeno una volta nella vita è stata a Sharm o almeno conosce qualcuno che ha fatto questo viaggio. Una settimana dopo il matrimonio, io e il mio fm partiremo per la luna di miele ed andremo appunto a...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1375 giorni fa
Avendo effettuato molte spese in precedenza, essendo ex sposi 2020,cosa avete inserito nelle fatture? Devo essere sincera molti mi chiedono pagamento a nero, senza fattura, per nn alzare il prezzo.... Consigli graditi
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1424 giorni fa
Ragazze il 16 settembre non è poi così lontano. Ieri abbiamo scelto le fedi, che emozione!! Abbiamo preso le 3 mm unoaerre comfort! La grammatura non la so ancora, oscillerà tra i 3,80 fino si 4,80! So che potrebbe sembrare piccola. Anche perché la...
1429 giorni fa
Buonasera ⭐️ Ho bisogno del vostro aiuto! Domani accompagnerò mia mamma a scegliere l’abito per il mio matrimonio🤩 mi consigliate qualche negozio dove poter andare??? Grazie infinite 🥰
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1431 giorni fa
Premetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1435 giorni fa
Buonasera ❤️ Oggi finalmente, a -107 gg dal nostro si, abbiamo acquistato le nostre fedi 🥲 abbiamo scelto una fede da 3g in oro giallo.....tutto prende forma! ❤️🥲 È stata davvero una bella sensazione! Voi le avete già scelte?? Vi lascio una fede...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1436 giorni fa
Ciao ragazze, manca poco al mio matrimonio e ho un problema non so cosa regalare alle mie 6damigelle adulte.... cioè non volevo solo fare il boquet... voi cosa farete?
1444 giorni fa
Buonasera 🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Avrò due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia cognata mi aveva espresso il desiderio di indossare...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
1447 giorni fa
Salve sapete dirmi dove acquistare scarpe da sposa su Internet online?Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Martina
1449 giorni fa
Ciao a tutti. Ho acquistato il libro in cui gli ospiti potranno lasciare il loro pensiero per noi sposi (ha la copertina in legno con i nostri nomi e data impressi)... adesso sono alla ricerca di una penna da appoggiare accanto... Non vorrei usare la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1453 giorni fa
Ciao sposine, avevo già aperto un post sulla meta del nostro viaggio di nozze. Purtroppo la nostra scelta iniziale dello Sri Lanka è sfumata per questione di budget, e ora sono alle prese con i mille dubbi rispetto ad altre mete che mi sono state...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1453 giorni fa
Ciao ragazze ho un dubbio, su internet mi sono informata sui costi della SIAE e risultano massimo 200€ il mio ristorante insiste nel dirmi che io ne devo pagare online 350€. Qualcuna sa dirmi come mai? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Paola
1453 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha comprato su Amazon o Aliexpress mi potrebbe suggerire quali stelle filanti prendere per gli invitati da accendere al taglio della torta? Ne approfitto per chiedere anche quali coccarde per le auto. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1456 giorni fa
Ciao a tutt* come state? Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 39 giorni ❤️ Ho tantissime cose per la testa e sono stata molto assente da qui.. oggi vi voglio far vedere quale sarà il mio cambio scarpa, le ho comprate proprio ieri 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1458 giorni fa
Dove si trovano a Roma o nel Lazio dei negozi con abiti da sposa low cost?
Fotografi garanzie ANFM