Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Abito sposo 🤵🏼‍♂️

Maila, il 25 Febbraio 2022 alle 18:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona sera 😃 domani chiamerò l’atelier per fissare un appuntamento per il mio fm, per la scelta del suo abito. Lui andrà con la sorella, la mamma e il fratello. Parlando lui si è mostrato un po’ preoccupato per la scelta e mi ha detto: “come faccio a capire se è l’abito giusto? Se sto scegliendo bene?” Al che io in maniera molto istintiva, l’ho guardato e gli ho detto “vedrai che te lo sentirai, l’abito giusto sarà quello che ti fa sentire sposo, che ti farà sentire bello, ma sopratutto quello che adori così com’è senza apportare modifiche importanti”. Poi mi sono detta, tra me e me, ma anche per loro sarà così? Anche lui avvertirà quel nodo alla gola che ho sentito anche io?? Quali sono state le impressioni che hanno avuto i vostri fm? Qui siamo curiosi!! 😊😊😊
Ps: al di là di tutto, sarà bellissimo, già lo so! ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Febbraio 2022 alle 09:49
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si anche loro si commuovono

    Io ero con lui quando lo ha scelto ed è stata un'esperienza emozionante per entrambi

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha detto che appena si è guardato allo specchio ha pensato "con questo si che sembro uno sposo"😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io c’ero alla sua scelta e ti posso assicurare che anche a loro brillano gli occhi . Il mio compagno si è innamorato di un modello appena lo ha visto , c era in bianco , blu e nero .. il nero lo ha scartato subito e ha provato il blu ,che gli stava benissimo ed era molto bello e glielo abbiamo detto tutti , ma quando è uscito con il bianco , anche mia mamma che era team blu , ha detto che si vedeva proprio che aveva scelto 🥰😍 quindi io penso che , magari anche per orgoglio maschile , lo danno a vedere poco ma anche per loro è un momento importante …
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché lo ha scelto da solo ma poi come un bimbo è corso da me per chiedermi l’approvazione 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    E direi che si’ era proprio emozionato!!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto a mio marito e mi ha risposto “mi sono sentito figo” 🤣🤣🤣 e io “ma ti sei commosso? Hai provato qualche emozione forte?” E lui “no no, mi sono solo sentito figo” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bho non l ha ancora scelto, ma di sicuro non ci saranno le lacrime come noi che siamo più fragili
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM mi aveva chiesto di andare con lui a scegliere e siamo andati martedì 😊
    Ne ha visti diversi belli, e lgli stavono molto bene. Ma quando ha provato l'abito che ha scelto, la sua prima frase e stata: "qui mi sento sposo, un abito che ancora non ho visto, semplice e particolare a lo stesso tempo" e se lo e sentito suo.
    Um Momento magico e emozionante😍Ma nodo a la gola no l'aveva
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è molto istintivo...mi ha raccontato con sua mamma (ha scelto l'abito con lei ed il testimone) che entrato in atelier lo ha visto e ha chiesto subito di provare quello. Mia suocera e il nostro testimone gli hanno fatto provare anche altro, ma lui aveva già scelto 😅. Lui mi ha detto che quando lo ha provato era agitato e questa sensazione con gli altri non l'ha avuta, anche questo ovviamente ha inciso
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato lo stesso consiglio, le ho detto quello che ti fa sentire figo, che ti senti comodo e vuoi andare ad una festa vestito così 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione