Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze vi mostro le mie scarpe, sono state fatte su misura, il tacco è 5cm e io che le cercavo più basse vi piacciono?
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze, vi mostro i miei ultimi acquisti, ero indecisa su cosa acquistare e così ho preso questi... vi piacciono? ps: scusate la qualità delle foto
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, sabato sera, abbiamo festeggiato la promessa fatta una settimana fa... c'erano i nostri genitori e i nostri testimoni... sabato è stata una bellissima giornata :
Ho creato un post
4096 giorni faBuongiorno ragazze, vi volevo chiedere ma dopo quanto tempo le unghie finte vengono via? una settimana? un mese? è vero che quando si allunga la nostra unghia quella finta viene via? grazie a tutte a che mi risponderà!!! buona giornata
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, ma voi avete fatto il regalo per la promessa? oppure non farete nulla? che cosa avete regalato al vostro fm?
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze... oggi ho fatto i sacchettini per i non invitati... vi piacciono? il tema è bianco e rosso!!!
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze... oggi mi sono dedicata ai miei segnaposti... sono sacchettini rossi con 9 confetti di diversi gusti... vi piacciono?
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze queste sono le foto delle prove fatte dalla parrucchiera... mi rendo conto che non sonomolto chiare come foto... comunque mi ha fatto il semiraccolto e le ultime è un raccolto con i fiori. mi ha messo le foto unpo' sparse!!! ...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze queste sono le mie unghie fatte... tenete presente che queste non saranno quelle da matrimonio!!! vi piacciono? le farò ancora più corte!!!
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno ragazze, questa mattina abbiamo definito con la fioraia il tutto, sono contenta e così anche questo tassello è stato fatto!!!
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze avete visto che rifanno la pubblicità di scene da un matrimonio condotto da davide mengacci... chi di voi chiamerà per partecipare al programma? buona fortuna!!!
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze, come si dice... la notte porta consiglio e poi anche grazie a voi sono arrivata ad una decisione... non prenderò le extension, perchè comunque dovrei sempre andare dalla parrucchiera per farmeli mettere, e poi quando metterli, e poi mi...
Ho creato un post
4114 giorni faBuongiorno ragazze, mi sono arrivati i confetti dall'outlet dolciario e hanno la scadenza a fine ottobre e fine novembre, ho preso la confezione da 5 quella per la confettata così si risparmia, sono i ciocopassion, gusti CREMA CHANTILLY,...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze, vi volevo chiedere quanto possono costare le extension con le clip e con i capelli veri? vorrei fare un semiraccolto e poi fare qualche boccolo! grazie a chi mi risponderà... ciao a tutte!!!
Ho creato un post
4117 giorni faBuongiorno ragazze... stanotte ho fatto un incubo... avevo adosso il mio bel vestito da sposa e avevo ai piedi delle scarpe bianche con tacco vertiginoso e forse anche di una misura in più e facevo fatica a camminare... e nel camminare avevo visto...
Ho creato un post
4118 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica vi volevo chiedere... ma la marca da bollo da 16 euro per la promessa, la dobbiamo acquistare e portare noi, oppure dobbiamo pagarla in contanti all'ufficiale quando si va a firmare? grazie a chi mi risponderà......
Fotografi garanzie ANFM