Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thea
4335 giorni fa
4345 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, quando avete comprato l'intimo per il matrimonio, voi lo avete lavato prima di indossarlo? Io ho l'abitudine di lavare tutto quello che compro prima di indossare, e quindi mi chiedevo se bisogna lavarlo oppure lo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4353 giorni fa
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco?
4355 giorni fa
ciao ragazze, e buon pomeriggio... io per il matrimonio pensavo di indossare dei punti luce che però non ho e dovrei comprarli o farmeli regalare... due anni fa al mio compleanno mi sono stati regalati gli orecchini con la collana, secondo voi...
4355 giorni fa
4355 giorni fa
ciao ragazze, vi mostro le lenzuola che metterò per la prima notte di nozze... vi piacciono? sono bianche con ricami ed è di seta. vi allego le foto... ciao!
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4355 giorni fa
4361 giorni fa
4364 giorni fa
ciao ragazze, oggi abbiamo acquistato le fedi polello num. 2700. all'inizio avevamo visto un'altro tipo ma oggi abbiamo visto queste e io mi sono innamorata subito e le abbiamo prese! metteremo la data del matrimonio e io avro' il suo nome nella mia...
4369 giorni fa
ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho appuntamento per vedere altri vestiti. Volevo chiedervi......
4377 giorni fa
ciao sposine, sono indecisa su quali unghie farmi fare per il matrimonio, voi quale scegliereste? quale vi piace? secondo voi sono adatte per il matrimonio? tenete presente che non le farò così lunghe!!!
Fotografi garanzie ANFM