Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
Ciao! Sono di Napoli e dopo 12 anni di fidanzamento mi sposerò il 2 Agosto del 2023 con Gennaro! non vedo l' ora di condividere consigli e esperienze!
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1497 giorni fa
1529 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1551 giorni fa
1592 giorni faMi aiutate in base ai vostri pareri o esperienze ? 🤣😁 h è L p
1604 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1604 giorni fa
1604 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1629 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1636 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1636 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Fotografi garanzie ANFM