Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faRimanendo sempre in tema partecipazioni noi stavamo pensando di inserire una frase di un film, di una canzone o comunque una frase che rappresenta noi come coppia o il nostro matrimonio. Che ne pensate come idea? Voi lo avete fatto? Se la risposta è...
Ho partecipato al post di Alessia
1571 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1571 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1571 giorni fa
1571 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1571 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1571 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1571 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
Ho partecipato al post di Adelaide
1571 giorni fa
1571 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1600 giorni faEccomi di nuovo, oggi sono in vena! Di queste acconciature quale preferite? Considerate che avrò una coroncina con delle piccole foglie d'acero sui toni dell'arancio e che il vestito è in pizzo macramè accollato davanti e con una bella scollatura...
Ho partecipato al post di Sveva
1600 giorni fa
1600 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Domenica
1613 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1627 giorni fa
1629 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM