Livorno, Livorno · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
1477 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
1477 giorni faIo avrò mio cugino, un ragazzo di 14 anni che farà da paggetto e porterà le fedi all'altare. A parte la bottoniere vorrei che avesse un dettaglio per distinguersi dagli altri. Quindi stavo pensando che poteva mettersi un papillon bianco o rosso....
1477 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1477 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al post di Cristina
1477 giorni fa
1477 giorni fa
1477 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1477 giorni faFratello: testimone, compare d'anello o entrambi?
1477 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1477 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1477 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1486 giorni faParliamo di un altro noto calciatore: Kaká ⚽ Che ne dite del suo look nuziale fresco e informale? Votate e lasciate un commento! @Kaka***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 🔸 Il campionato del look sposo: vota! 🔸 Quanti...
1486 giorni faVediamo il prossimo look nuziale che voti prenderà! Parliamo di un altro calciatore famosissimo. Che voto date all'outfit di Ciro Immobile? 👇 *** Continua con 👉 Vota il look nuziale di Kaká 📸 ig Jessica Melena Continua con 👉 Vota il look nuziale di...
1486 giorni faAltro calciatore spagnolo e altro voto da attribuire, Fernando Llorente. ⚽ Questo è il suo vestito da sposo, firmato Armani. 🤵 Che voto gli dareste? *** Continua con 👉 Vota il look nuziale di Ciro Immobile IG @llorente_fer Continua con 👉 Vota il look...
1486 giorni faContinuiamo il nostro sondaggio calcistico!⚽ Se mettiamo a confronto i matrimoni più famosi dei calciatori, non possiamo tralasciare quello de "er pupone" e il suo look sposo che sfoggiò per l'occasione🎩 Che voto gli date? 👇 Votate e diteci nei...
Fotografi garanzie ANFM