Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1605 giorni faCare sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
1605 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1605 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1605 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1605 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Martina
1605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1609 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1609 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1609 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1614 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1614 giorni faMi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
Ho creato un post
1617 giorni faQualcuna di voi si è sposata nella Cattedrale di Agrigento?? Raccontate…..
Ho creato un post
1617 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha festeggiato a Porto Empedocle Hotel Villa Romana? Non ho trovato molto qui…
1617 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Fotografi garanzie ANFM