Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2024
Qualcuno di voi ha prenotato Casale Bosco in Sicilia? Quanto pagate?
Care sposine, chi di voi si è sposata ad Agrigento Villa Alisia? E quanto avete pagato per il pranzo?
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Ciao ragazze… io e il mio ragazzo abitiamo in Germania ma siamo siciliani. (Provincia di Catania e provincia di Agrigento). Vorremo sposarci in Sicilia (****). Mi potete consigliare qualche location e...
Ciao spose, qualcuno di voi si e‘ sposata nella location Parco degli Aranci 2 ?? Io ci sono stata per un anniversario, ma non ricordo molto. Vi e‘ piaciuto? Quanto costa un menu‘!?
Qualcuna di voi si è sposata nella Cattedrale di Agrigento?? Raccontate…..
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha festeggiato a Porto Empedocle Hotel Villa Romana? Non ho trovato molto qui…
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buongiorno, vorrei un vostro parere..TEMA FIORI.. mi piacerebbe utilizzare le ortensie un po' per i colori particolari, ma ho letto su vari siti che porterebbe male...che ne pensate?
Cercasi fioraio/a per matrimonio ad Agrigento. Quale avete scelto e quanto avete pagato (cosa era compreso nel prezzo) !! ?
Cercasi parrucchiera/make up artist per matrimonio ad Agrigento !!! Da chi eravate e quanto avete pagato e cosa era compreso nel prezzo??
Ciao ragazze, qualcuno di voi si è sposata a Caltanissetta location Tiffany? Vi e‘ piaciuto.!? Com’era il cibo e quanto costa un menu? Ho sentito parlare bene… grazie
Salve ragazze, qualche sposina che ha festeggiato a Caltanissetta, Villa Isabella? Com‘era il menu‘ e quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM