Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Agosto 2024 Agrigento

Testimoni

Martina, il 10 Novembre 2021 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Come avete detto ai vostri testimoni di farvi da testimone? Avete dato un regalo con scritto qualcosa ?

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Novembre 2021 alle 20:40
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai maschi un paio di calze personalizzate con scritto best man e alla testimone una calamita con scritto “I can’t say I do without you”
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato hai maschi la bottiglia,alle ragazze due cartoncini con un bracciale ,e alle mie sorelle che sono le damigelle un cartoncino messo nella buca 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo abbiamo detto a voce facendo una cena insieme

    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni 1
    Io ho regalato questi rispettivamente a mia cugina (che sarà anche la mia damigella) e a mio fratello. Dietro c’è una piccola dedica❤️ Sono stati molto apprezzati e anche a me sono piaciuti tantissimo, sono in legno e sono fatti veramente bene.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho dato una nostra foto insieme con scritto dietro: vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho semplicemente scritto una lettera x dirgli quanto ci tenevo a loro, raccontando aneddoti del passato insieme, dei momenti difficili in cui ci sono state, di quanto non potessi fare questo passo senza di loro...e poi la domanda se volevano farmi da testimoni
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una lettera il giorno di Natale e la statuina angioletto che rappresenta l'amore della Thun .. emozioni uniche 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone che è stata mia sorella ho regalato un puzzle di una nostra foto e una volta composto compariva la scritta “vuoi essere la mia testimone?” Si è messa a piangere 😅😍 mentre mio marito al suo lo ha chiesto normalmente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato loro( mia sorella e mio cognato) una agendina con una penna con scritto vi servirà per prendere appunti per il giorno del matrimonio (mio cognato al loro matrimonio aveva comprato una cartellina per me che ero la testimone quindi aveva un senso di continuità per noi ) e poi a mia sorella a parte una lettera 😊 dato tutto in occasione della vigilia di Natale tra un regalo ed un’altro in modo che non sospettavano di niente 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si per i nostri testimoni abbiamo preparato due piccoli pensieri per chiedere in modo simpatico se volessero essere in nostri testimoni, per mia sorella e mio fratello ho fatto fare un gratta e vinci con la frase “volete essere i nostri testimoni?”, mentre per i miei cognati abbiamo creato un puzzle con la stessa frase
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione