Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2022 Frosinone

Colleghi

Valentina, il 10 Novembre 2021 alle 18:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buona sera chi di voi invita i colleghi al vostro matrimonio ? Oppure cosa organizzate di diverso per risparmiare

11 Risposte

Ultime attività da Michele, il 11 Novembre 2021 alle 12:27
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non invito nessun collega, ne faccio nessun rinfresco o altre cose. Tengo la mia vita privata separata dal lavoro.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato vuole invitare il titolare con la moglie e agli altri porterà i confetti. Io invece non invito nessuno. Porterò i confetti

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato una mia ex collega che ormai è un'amica.
    Per gli altri colleghi non inviterò nessuno...porterò delle paste a lavoro e i sacchettini di confetti da regalargli.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina
    Io non inviterò le mie colleghe al matrimonio ma organizzerò qualche giorno prima un rinfresco e consegna sacchettini qualche giorno prima delle nozze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Agrigento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Germania e mi sposo in Sicilia… chissà se verrano 😂😂😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso ho inviato solo le colleghe a me piu care e la capa, di 6 sono venuti in due

Ma x gli altri colleghi ho organizzato un aperitivo ( vino e qualche stuzzichino) l’ultimo giorno di lavoro a 3 gg dal matrimonio

Siccome noi siamo tanti (30 circa) sparsi x italia e mondo e molto in smartworking, ho sfruttato l’occasione dello staff retreat cosi c’erano tutti
    Abbiamo aperto il brindisi quando è arrivato mio marito che cosi l’hanno conosciuto , poi abbiamo dato le ampolle con i confetti a tutti tranne a chi era invitato al matrimonio (4 persone a me più care tra cui la testimone) apprezzatissime e soprattutto ho fatto una bella figura Dato che ne uscivo da anni di mobbing che mi hanno distrutta, x cui questo gesto è stata la mia rivincita xkè ho superato quel momento grazie anche a Daniele che mi ha fatto capire che sono superiore....Quel giorno la nana malefica artefice di tante cattiverie mi ha chiesto scusa x cui che dire mi sento di nuovo in famiglia ( il mio lavoro è una scelta di vita)
    😍

Invece mio marito ha fatto una cosa diversa, ha portato un vassoio di confetti con tovaglioli e un cucchiai ed è andato in giro x i reparti dell’azienda ad offrire i confetti... nulla di più. Lui ha un rapporto diverso rispetto al mio con i colleghi, sono due lavori diversi con relazioni diverse, per cui ha voluto fare una cosa semplice neanche i sacchetti ha voluto far fare ( sarebbero statE altre60ampolle 🤷🏻‍♀️), voleva portare la merenda con pizza e mortadella presa al forno ma ci ha rinunciato xkè gli ultimi gg gli hanno fatto un po di problemi anche a lui e bon si sente parte dell’azienda anzi vuole andar via e sta cercando altro

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm inviterà solo 5 suoi colleghi, ovviamente con quelli che ha legato di più
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi non li abbiamo inviati perché siamo troppe colleghe e non potevano tutte prendersi il giorno .. quindi o tutte o nessuno 😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li inviterò perché avendo cambiato ufficio li conosco da pochissimi mesi,porterò confetti per tutti e basta😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi ne siamo una decina e siamo come una famiglia quindi inviterò tutti capi compresi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io ho deciso di invitare solo 4 mie colleghe (siamo un ufficio di una 20cm a di persone) perché sono quelle con cui ho stretto un bel rapporto (e poi le avevo già invitate prima di rientrare in azienda). Per gli altri porterò i sacchettini con i confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione