Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1389 giorni faChi come noi sposi 2024??
Ho creato un post
1456 giorni faQualcuno di voi ha prenotato Casale Bosco in Sicilia? Quanto pagate?
Ho creato un post
1456 giorni faCare sposine, chi di voi si è sposata ad Agrigento Villa Alisia? E quanto avete pagato per il pranzo?
Ho creato un post
1616 giorni faQualcuna di voi si è sposata nella Cattedrale di Agrigento?? Raccontate…..
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha festeggiato a Porto Empedocle Hotel Villa Romana? Non ho trovato molto qui…
Ho creato un post
1619 giorni faChi paga i vestiti della damigella-paggetto (2 bimbi) che portano le fede…? Sposi o genitori?
Ho creato un post
1619 giorni faCome avete detto ai vostri testimoni di farvi da testimone? Avete dato un regalo con scritto qualcosa ?
Ho creato un post
1620 giorni faCiao spose, cerco fotografo per matrimonio in Sicilia (Agrigento). A chi avete scelto? Cosa era compreso nel prezzo?
Ho creato un post
1620 giorni faCercasi fioraio/a per matrimonio ad Agrigento. Quale avete scelto e quanto avete pagato (cosa era compreso nel prezzo) !! ?
Ho creato un post
1620 giorni faCercasi parrucchiera/make up artist per matrimonio ad Agrigento !!! Da chi eravate e quanto avete pagato e cosa era compreso nel prezzo??
Ho creato un post
1620 giorni faCiao spose, qualcuno di voi si e‘ sposata nella location Parco degli Aranci 2 ?? Io ci sono stata per un anniversario, ma non ricordo molto. Vi e‘ piaciuto? Quanto costa un menu‘!?
Ho creato un sondaggio
1620 giorni faQuanto prima avete chiesto ai vostri testimoni di fare i testimoni al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1621 giorni faCiao ragazze… io e il mio ragazzo abitiamo in Germania ma siamo siciliani. (Provincia di Catania e provincia di Agrigento). Vorremo sposarci in Sicilia (****). Mi potete consigliare qualche location e chiesa/cattedrale in provincia di...
Ho creato un post
1623 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposata a Caltanissetta location Tiffany? Vi e‘ piaciuto.!? Com’era il cibo e quanto costa un menu? Ho sentito parlare bene… grazie
Ho creato un post
1623 giorni faSalve ragazze, qualche sposina che ha festeggiato a Caltanissetta, Villa Isabella? Com‘era il menu‘ e quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM