Roma, Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4287 giorni fa
Bellissime fs o sposine volevo condivide questa bozza del mio centrotavola..che ne pensate? Calcolate che dovremmo metterci le ciliege apposto delle susine e l' ananas dovrebbe essere più grande.. ma volevamo farci un'idea... co sposiamo il28 giugno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4288 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4316 giorni fa
Ciao sposineeee... che tipo di acconciatura si può effettuare con i capelli mossi..? Metto la mia foto. Accetto tutte le ideeee grazieeee
4318 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questo centrotavola fresco e allegro.. sposandomi in estate lo trovo perfetto. Ingrandendo la foto l' ananas non mi sembra svuotata ma i fiori sembrano appoggiati. Voi avete la più pallida idea di come si realizza?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4321 giorni fa
Ciao future sposeeeee!!! avete già scelto le bomboniere? Se sì, quali? Io un'idea ce l'avrei.. volevo fare dei vasetti con dentro i confetti e abbellirli tipo "marmellata" con stoffa sul tappo e nastrino intorno.. tutto abbinato ai colori del...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
4324 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi prossime mogliettine, ha i capelli ricci come i miei?? avete un'idea su come raccoglierli???
4326 giorni fa
Ecco le bomboniere in vetro di murano che ha scelto il mio futuro marito e la bozza del sacchetto che ha fatto mia suocera.. anche se non saranno di gradimento a tutti a me piaciono solo perché le ua scelte lui )))
4333 giorni fa
Ragazze vorrei fare la confettata e stavo pensando di fare un cono con la carta paglia da cucina per poter mettere i confetti dentro..come un sacchetto per le caramelle..questa e' una bozza che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4345 giorni fa
Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e delle roselline che vorrebbe mettermi x riprendere...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4348 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4352 giorni fa
Ciao ragazze...quante di voi faranno un'acconciatura con extension? io ho scelto un raccolto intrecciato, di quelli che vanno tantissimo in questo momento e sembrano quasi trecce spettinate ma per farlo ci vuole molto molto volume...quindi ho optato...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4364 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
4366 giorni fa
4366 giorni fa
Carissime Sposine oggi sono andata a provare qualche abito da sposa ma nessuno mi ha colpito cosi tanto da dire e'lui. Solo uno in particolare mi ha messo un po' di curiosità ma non mi convince tantissimo anche se a mia madre piace da morire.E'...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM