Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faEccole, finalmente arrivate! Semplici e con i colori del nostro matrimonio: il bianco e il rosso! Vi piacciono? Carattere: brio Colore stampa: rosso Decorazione: 2 nastrini, 1 rosso e 1 avana
Ho creato un post
4070 giorni faBuongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado immediatamente in atelier e mi dicono che le...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze! Chi di voi partirà per l'Australia a giugno 2015 per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
4097 giorni faAvete scelto la chiesa? Quando è dove vi sposerete? Noi il 13 giugno a Santa Maria dell'Orto, in zona Trastevere!
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte! So che siamo in poche, ma c'è qualcuna che, come me, si sposerà in questa chiesa?
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte! Come state messe con il trucco? Avete già scelto chi vi truccherà? Premetto che mentre l'acconciatura me la farà la mia cara amica parrucchiera, per il trucco non so proprio a chi affidarmi.... Sul sito ho visto che ci sono moltissimi...
Ho creato un post
4103 giorni faIl nostro tableau de mariage in perfetto stile (ancora da personalizzare)!
Ho creato un post
4103 giorni faEccola la nostra bomboniera!!! Abbiamo improntato tutto sullo stile mare e sul rosso e abbiamo trovato la bomboniera giusta per noi! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte, apro questo topic perché sono alla ricerca di qualche idea e magari voi della community saprete darmi una mano... Sto valutando il tema del matrimonio... Sono partita in quarta, basandomi sul mio colore preferito: il rosso! Ho sempre...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao! Avete iniziato il corso prematrimoniale? Noi abbiamo iniziato appena la settimana scorsa nella mia parrocchia, a Santa Silvia (zona Portuense) e saranno circa 12 incontri, quindi finiremo a gennaio. Siamo ben 13 coppie! Voi dove lo state...
Ho creato un post
4209 giorni faQualcuno di voi ha ingaggiato la starlight animazione?
Ho creato un post
4409 giorni faCiao! Qualcuno conosce la chiesa di SANTA MARIA DEGLI ORTI a Roma? Sapreste darmi qualche informazione? Io e il mio ragazzo ci sposiamo a giugno 2015 e siamo ancora in alto mare con chiesa e location! Stamattina, girovagando su internet ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM