Varese, Varese · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1456 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1456 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1456 giorni faCiao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che a noi nn ci piaceva proprio l'idea di mettere...
1456 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1460 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1460 giorni faCiao a tutti, Qualcuno è stato in Messico a Settembre? L’idea era quella di partire dopo il 10 settembre, fare una settimana di tour e poi una settimana di mare. Rientro alla fine di Settembre. Ci è stato sconsigliato però perché stagione delle...
1460 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
1460 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
1461 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1461 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1463 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1463 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
1463 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
1466 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
1466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM