Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4349 giorni fa
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte, ieri ho fatto la prova in un atelier, e mentre finora ero riuscita a trovare le foto di tutti i modelli provati per poi decidere con calma, stavolta non ci riesco! L'abito che ho provato pare fosse di "Le spose" (non "La sposa", che è...
Ho creato un post
4353 giorni faCiao a tutti, ieri sono stata al mio comune per informarmi sui documenti necessari, ma, sono uscita più confusa di prima! Magari qualcuno di voi mi può aiutare! Allora, io avrei intenzione di sposarmi in una chiesa di un altro comune, a quanto mi...
4356 giorni fa
Ho creato un post
4357 giorni faSalve a tutti, avrei un dubbio riguardo il passaporto mio e del mio fidanzato. Io l'ho fatto nel 2009 per andare in Australia e poi non l'ho più usato. Il mio ragazzo mi pare l'abbia richiesto nel 2012 prevedendo di andare fuori Europa ma in realtà...
4359 giorni fa
Ho creato un post
4362 giorni faSiccome il mio fidanzato odia le foto in posa, e io non ci vado pazza, volevo sapere quali fotografi bravi ci sono in zona. Se avete dei link ai loro siti meglio ancora ma va bene anche il contatto e lo cerco. Grazie mille!
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutti, dopo aver visto alcuni locali sono arrivata alla decisione finale tra Villa Verdiana o I giardini di villa Fago. https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-verdiana--e107587...
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4363 giorni fa
Ho creato un post
4363 giorni faCiao a tutti/e, sto cercando di informarmi su eventuali corsi prematrimoniali a ct, acireale, giarre, insomma nelle vicinanze che durino poco. Vi spiego la mia situazione: Il mio ragazzo lavora all'estero e scenderà il mese prox x2gg esatti e dovremo...
4365 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faNon ho ancora deciso quale partecipazione scegliere, e mi ponevo il problema di quale nome va prima: sposo, sposa o chi è prima in ordine alfabetico? Cosa dice il galateo? Inoltre dobbiamo fare una dedica per un matrimonio a cui il mio fidanzato è...
Ho partecipato al post di Anna
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4365 giorni fa
4365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM