Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1122 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono curiosa di sapere chi come me ha scelto.una wedding planner per il solo coordinamento della giornata,per l'intera organizzazione oppure ha scelto di fare tutto fai da te.... personalmente ho scelto la...
Ho partecipato al post di Rosanna
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1122 giorni fa
1122 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1123 giorni faCiao ragazze ma voi farete qualche sorpresa o regalo al vostro neo marito? Io sono indecisa se scrivere qualcosa che poi gli lèggerò al ricevimento oppure da fargli recapitare la mattina con un regalino( portato dalla mia bimba quando la porteranno...
Ho partecipato al post di Valeria
1144 giorni fa
1152 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1152 giorni faSposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
1158 giorni faCiao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
1158 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1167 giorni fa
1167 giorni faSposini, voi siete andati o andrete in luna di miele con i vostri piccoli umani? Ditecelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM