Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1045 giorni faCiao ragazze, siamo agli sgoccioli e mi sto occupando delle ultimissime cose! Vorrei fare una scatola o qualcosa dove poter mettere le buste nel mentre che gli invitati me le danno ma non trovo un idea che mi piaccia! Mi postate le vostre? Magari...
Ho creato un post
1075 giorni faCiao ragazze! Scusate se scrivo sempre qui ma ormai siete il mio “social” preferito! Su Ig e Fb ho troppa gente invitata al matrimonio e non voglio che sappiano i cavolacci miei!!La croce è pericolante e ci sarà questa bellezza fino a settembre...
Ho creato un post
1076 giorni faCiao ragazze ! Oggi finalmente mi trovo con il prete per definire le letture! 🤩 stavo pensando se c’è qualcosa che dovrei chiedergli ma che non mi viene in mente😅 e allora volevo chiedere consiglio a voi! Domande inerenti al libretto messa, o altro...
Ho creato un post
1097 giorni faCiao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio
Ho creato un post
1122 giorni faCiao ragazze ma voi farete qualche sorpresa o regalo al vostro neo marito? Io sono indecisa se scrivere qualcosa che poi gli lèggerò al ricevimento oppure da fargli recapitare la mattina con un regalino( portato dalla mia bimba quando la porteranno...
Ho creato un sondaggio
1200 giorni faAvevo letto in qualche forum una bellissima frase che era per un *No dress code*! “Vi chiediamo di indossare il vostro miglior sorriso…al resto pensiamo noi! “ ecco questo “al resto pensiamo noi” non mi fa impazzire, però non so come sostituirlo...
Ho creato un post
1213 giorni faCiao ragazze sono un po’ confusa con i vari documenti per il matrimonio, noi ci sposeremo in Chiesa il 25 Giugno 2023. Quando dovrei fare tutti i documenti in comune? E quali documenti servono? E poi, bisogna andare a firmare in comune qualche giorno...
Ho creato un post
1216 giorni faPer chi naturalmente è già mamma, come vestirete la vostra bimba? Io vorrei entrasse prima di me con il cestino con i petali ma la vedo dura, avrà poco più di 2 anni, ma comunque, che riesca a farlo o no, non so veramente che vestiti guardare, in...
Ho creato un sondaggio
1267 giorni faVorrei fare un balletto per quando io e FM entreremo nella sala del ristorante.. ma ho paura di sembrare una scema😂😂 ma non voglio allo stesso tempo fare una classica entrata.. avete ideeee?
Ho creato un post
1281 giorni faCiao ragazze, oggi finalmente siamo andati in agenzia per parlare del viaggio di Nozze💝 Partiremo io il mio futuro marito e la nostra bimba che avrà 2 anni… siamo veramente indecisi su quale itinerario scegliere… Sud Africa + Mauritius Parliamo di...
Ho creato un post
1285 giorni faCiao ragazze, domanda per chi si è già sposata… avete preso l animazione per bimbi piccoli? Se si mi sapete consigliare a chi rivolgermi nella provincia di Torino? Al mio matrimonio ci saranno una decina di bimbi di età compresa tra 1 anno e mezzo/ 2...
Ho creato un post
1293 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi, il mio matrimonio sarà Multicolore (non pensate ad una festa di compleanno di un bimbo😅) moltissimi fiori tutti colorati! Ma mi sorge un dubbio… le damigelle? Saranno solo due, che colore seguo? Un abito tutto...
Ho creato un post
1566 giorni faCiao a tutt*🙂 io non so da dove iniziareeee😅🤣
Fotografi garanzie ANFM