Ciao ragazze, ho bisogno di voi, il mio matrimonio sarà Multicolore (non pensate ad una festa di compleanno di un bimbo😅) moltissimi fiori tutti colorati! Ma mi sorge un dubbio… le damigelle? Saranno solo due, che colore seguo? Un abito tutto colorato non mi farebbe impazzire avete idee? Vi lascio una palet che ho fatto io per farvi capire cosa intendo.
segui il tuo istinto, che l'istinto di una donna non sbaglia mai! In teoria il viola è un po' un colore proibito ai matrimoni, però a me piace moltissimo! Potresti anche chiedere alle tue damigelle con che colore si sentono più a loro agio e andare con quello
Io per le damigelle le avrei indirizzate verso un abito tinta unita uno di colore diverso dall'altro, ad esempio uno blu e uno giallo, o uno verde e uno rosa 😊
Avendo tanti colori a disposizione vai con loro e scegli quello che gli starà meglio regala poi un dettaglio uguale per entrambe come ad esempio un cerchietto piuttosto che un cinturino ecc..
Visualizza messaggio citato
Farai un allestimento floreale colorato? Ti direi di parlare con la tua floral, fatti fare una prova di come verrà l' allestimento a grandi linee e da li scegli uno dei colori in palette per gli abiti. Per non diventare matta la palette deve avere 5 o 6 colori al massimo!
Magari per le damigelle il vestito un colore pastello neutro, e una coroncina di fiori colorati sul capo (alla Frida Kahlo) o polsiera di fiori freschi colorati o mini bouquet tutti colorati!
Visualizza messaggio citato
😂😂 come ti capisco! Io ho paura che mi sbaglino a far qualcosa e di finire nel carnevalesco🤦🏼♀️ per questo ho deciso che qualsiasi cosa sarà bianca😂 ma le damigelle no😂😂 loro devono essere colorate… hai qualche consiglio da darmi?