Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Giugno 2023 Torino

Help me: colore principale del matrimonio!

Marianna, il 3 Ottobre 2022 alle 15:24

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze, ho bisogno di voi, il mio matrimonio sarà Multicolore (non pensate ad una festa di compleanno di un bimbo😅) moltissimi fiori tutti colorati! Ma mi sorge un dubbio… le damigelle? Saranno solo due, che colore seguo? Un abito tutto colorato non mi farebbe impazzire avete idee? Vi lascio...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, il mio matrimonio sarà Multicolore (non pensate ad una festa di compleanno di un bimbo😅) moltissimi fiori tutti colorati! Ma mi sorge un dubbio… le damigelle? Saranno solo due, che colore seguo? Un abito tutto colorato non mi farebbe impazzire avete idee?
Vi lascio una palet che ho fatto io per farvi capire cosa intendo.cfb_1969722.jpg


37 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help me: colore principale del matrimonio! 1

    Help me: colore principale del matrimonio! 2

    Help me: colore principale del matrimonio! 3
    Ecco il mio matrimonio multicolor!!! 😍 Le mie testimoni hanno scelto come colori il rosa antico e il carta zucchero.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe anche essere un idea, è così come dice Michela posso giocare sull armocromia e avere due abiti che stanno benissimo come colore!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà con la fioraia essendo che voglio che i fiori colorati spicchino si pensava al bianco per tutto il resto😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essendo tutto colorato puoi dir loro che scelgano lo stesso modello ma del colore che vogliono

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nastri li farai di tanti colori o di un unico colore? Nel caso fosse uno solo potresti fare quello.

    In alternativa hai due opzioni: modello d'abito molto simile (è giusto che risalti la fisicità di ognuna di loro), stesso tessuto e colore diverso, oppure modello diverso e stesso colore. Valuta anche quale colore potrebbe stare meglio indosso a loro, in questo caso l'armocromia può aiutarti molto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione