Ciao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio
Visualizza messaggio citato
Bravissima, se puoi dopo il matrimonio mi condividi delle foto con la realizzazione finale? Perché la mia idea è proprio pari pari a quella che hai postato tu
Ma ciao sai che ho proprio fatto così alla fine? 😊 per puro caso sono entrata in un mercatino e li ho trovati e quindi ne ho presi un po’!
Forse un po' in ritardo ma io ti consiglio i mercati dell'usato, in Veneto c'è mercatopoli non so se c'è anche dalle tua zone... Ho comprato bicchieri di diverse altezze e dimensioni a pochi euro. Poi se non li usi più puoi "risvenderli" negli stessi posti
Ok ok perché io ho provato a staccarne una e mi si è fatta in mille pezzi😂 e ho pensato “ecco che non ne riporto manco uno indietro”😂
ad esempio ho un tableau de mariage fatto da me che si basa sui nomi dei fiori che abbiamo scelto per gli addobbi, lo porto in location il giorno prima e poi sono già d'accordo con la fiorista che piazza lei i fiori
Io ho utilizzato comprando da Amazon delle palle tonde come quelle dei pesci rossi in materiale tipo vetro che non si rompe, e all interno ho messo sale grosso sabbia blu mischiata una rosa blu delle pietruzze blu e dei fiorellini bianchi ☺️tutto su Amazon
In realtà si può fare, Ikea ha una politica di reso anche per gli oggetti utilizzati nel caso uno non li voglia più, basta avere lo scontrino. Tanto che ora sul sito Ikea c'è una sezione apposita di questi prodotti che sono stati restituiti e vengono venduti a prezzo scontato, altri invece vengono messi nell'angolo occasioni.
Io i vasetti li avevo comprati a luglio 2022 e li ho restituiti domenica passata. Con scontrino e etichette ovviamente. Ma avevo tenuto tutto perché non ero certa di tenerli.
Certo che riesci. Cioè la politica di reso non prevede il non utilizzo. Dice di restituire la merce integra e pulita. Mettendo il termine “pulita” deduco si dia per scontato che uno la possa aver usata. Premetto che io non ho mai fatto reso Ikea di qualcosa se non l’altro giorno di questi vasetti. E per alcuni di questi avevo messo dei mazzi di fiori per capire l’effetto finale. E li ho lavati e resi insieme al resto. Ovviamente devono essere integri.
Ho capito 🫣🫣 boh non saprei ad essere sincera 😅 Anche perché non so se l’idea di cui parlava la ragazza di fare il reso all’ikea, secondo me hai un tempo limitato per fare reso (tipo 30 giorni) e poi ci sono pure gli sticker sui vasetti col barcode quindi mi sembra un po infattibile come cosa
Non posso cambiarla😅 è la fioraia del paese e penso che potrebbe linciarmi se non prendo lei!😂 e poi ci tengo proprio che sia lei a farmi il lavoro!