Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Ciao ragazze, voi come avete fatto il Wedding bag ? lo avete fatto ( fai da te) oppure vi siete recati da qualcuno? cosa ci avete messo a l'interno? mi consigliate
Buongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono nel pallone, perché vorrei fare dei segnaposti per bambini diversi dal solito , voi cosa avete fatto ??
Stamattina da quando mi sono svegliata mi sono resa conto che manca solo più una settimana. Ho ancora qualcosina da fare (sperando di non aver dimenticato nulla 😅). Godetevi ogni momento perché il...
Ciao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio
Ciao ragazze, siamo agli sgoccioli e mi sto occupando delle ultimissime cose! Vorrei fare una scatola o qualcosa dove poter mettere le buste nel mentre che gli invitati me le danno ma non trovo un...
Ciao ragazze! Scusate se scrivo sempre qui ma ormai siete il mio “social” preferito! Su Ig e Fb ho troppa gente invitata al matrimonio e non voglio che sappiano i cavolacci miei!!La croce è...
Ragazze cosa avete fatto di regalo? Cerco consigli 😩
Ciao ragazze ! Oggi finalmente mi trovo con il prete per definire le letture! 🤩 stavo pensando se c’è qualcosa che dovrei chiedergli ma che non mi viene in mente😅 e allora volevo chiedere consiglio a...
Ragazze mi chiedevo chi di voi ha fatto le wedding bag dove le avete fatte e quanto vi sono costate? E quante ne avete fatte per panca? Io sto vedendo un pó in giro ma tra ordinarle gia complete e...
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, mi sposo a giugno e mia figlia avrà 2 anni e 4 mesi 😬 sono un po’ preoccupata per la gestione di quel giorno, i vostri bimbi staranno seduti a tavola con voi? O pensate di farli...
Chi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono di Torino sto cercarfo disperatamente un paio di scarpe a prezzi non eccessivi c’è qualcuno che mi può aiutare?grazie
Ciao ragazze ma voi farete qualche sorpresa o regalo al vostro neo marito? Io sono indecisa se scrivere qualcosa che poi gli lèggerò al ricevimento oppure da fargli recapitare la mattina con un...
Cambierete qualcosa del vostro look al taglio torta?
Buonasera ragazze, Vorrei procedere con la realizzazione del libretto messa ma ho un dubbio. Il nostro matrimonio sarà il 25 giugno, non durante la messa comunitaria.Mi hanno detto che l’unica cosa...
Ciao ragazze avete fatto tt le pubblicazioni?
Sposini, voi siete andati o andrete in luna di miele con i vostri piccoli umani? Ditecelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i! Premettendo che il matrimonio è a Giugno 2024 e siamo ancora agli inizi, mi è sorta una curiosità, diciamo un qualcosa che mi ha sempre intrigato ai matrimoni altrui e da invitata ho...
Avevo letto in qualche forum una bellissima frase che era per un *No dress code*! “Vi chiediamo di indossare il vostro miglior sorriso…al resto pensiamo noi! “ ecco questo “al resto pensiamo noi” non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM