Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Giugno 2023 Bari

Spose con bimbi

Maria, il 27 Aprile 2023 alle 00:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao a tutte ragazze, mi sposo a giugno e mia figlia avrà 2 anni e 4 mesi 😬 sono un po’ preoccupata per la gestione di quel giorno, i vostri bimbi staranno seduti a tavola con voi? O pensate di farli sedere al tavolo vicino? Io pensavo di farla sedere con mia sorella e i suoi figli al tavolo vicino al nostro, in modo tale che lei possa vederci ma che sia anche distratta dai cuginetti e possa giocare, fatemi sapere la vostra sia future spose che coloro che si sono già sposate ❤️

21 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Aprile 2023 alle 09:06
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lasceremo il nostro bimbo al tavolo con i nonni materni per la cena, poi ovviamente starà un po’ con loro, un po’ con gli altri nonni e i cuginetti! Poi per quanto è mammone immagino che vorrà stare anche con me😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio avrà 3 anni e mezzo, ho preso un’animatrice che farà mangiare i bimbi in un tavolo apposito e conto su nonne e zia!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglierei farli sedere al tavolo della tua famiglia
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il tavolo bambini e ho preso un animatrice/ baby Sitter...nel senso che si occuperà tutto il giorno essenzialmente dei miei due bambini e poi farà giocare anche gli altri se vogliono
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va non credo fai aggiungere un seggiolone e via
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, la mia amica che si è sposata l’anno scorso per la sua bimba più piccola oltre l’animazione gli ha preso una baby sitter.. Pervhe era molto preoccupata per la mattina dei preparativi l.. e quindi ha scelto una persona extra che potesse dedicarsi solo a lei. Poi durante il ricevimento la bimba e stata insieme a tutti gli altri bimbi e nei momenti importati proprio la baby sitter fli riportava la figlia.. tipo taglio torta, ballo.. foto etc posso dirti che così si è goduta il suo giorno..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non credo che per la sala ci siano problemi nell’eventualità in cui la bambina fosse spostata al nostro tavolo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sicuramente tantissime preghiere, speriamo vengano accolte 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito va a dormire dai suoi, e se lei andasse via la sera prima sarei da sola e non mi va, quindi la sera prima comunque starà con me, per fortuna lei dorme fino a tardi quindi non credo ci saranno problemi, tuttavia mia madre mi raggiungerà presto la mattina del matrimonio e dovrebbe darmi una mano 😅 per quanto riguarda l’entrata in chiesa vorrei farla con lei 🥰 mentre per il ricevimento penso proprio che la farò sedere al tavolo più vicino al nostro, la vedo dura farla stare al nostro stesso tavolo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Mi sposo a Giugno anche io e mia figlia avrà 2 anni e 5 mesi. La metterò a tavolo con le nonne, la mattina mentre mi preparo andrà dalla nonna, altrimenti non riuscirei a vestirmi o truccarmi senza sporcarmi 😂 e poi prego... Prego tanto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba avrà 2 anni ed io ho pensato a questa organizzazione:
    La sera prima nanna con il papà, me la porteranno verso le 10 per vestirla e sistemarla e poi verrà con me e mio papà verso la chiesa.
    In chiesa dovrebbe portare le fedi accompaganata da una damigella che conosce bene con la quale si diverte un sacco, io ci spero 🤞🏻 se no mi sa che sarà in braccio a me ( anche se egoisticamente vorrei farmi la mia entrata da sposa 😅) Poi verrà affidata ai vari zii in modo da poter andare a fare le foto e poi al ricevimento avevo pensato di metterla al tavolo con noi ma in effetti non è una buona idea 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi spos tra un mese e mia figlia avrà 16 mesi. Assolutamente al tavolo con me e papà, festeggiamo anche il suo battessimo quel giorno ma in ogni caso noi siamo una famiglia, non potrei mai metterla in n altro tavolo. Personalmente è buona , basta un po di cibo e sta tranquilla Smiley xd con qualche giochino comunque si perde via Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bambini mi sposo tra un mese e mezzo e avranno 3 e 6 anni, staranno al tavolo con noi sposi ma tra un pasto e l’altro andranno a giocare o si alzeranno per andare dagli altri bambini sicuramente, va bene così alla fine ☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅io ho due bambine di 2 e 3 anni e mezzo. Diciamo che anch’io sono preoccupata più per quella di 2 più che altro in chiesa perché se vede molta gente per paura vuole stare in braccio🥲. In location ho preso anche le animatrici così spero che riusciranno ad intrattenerle quanto più possibile. Poi per farla mangiare l ho messa nel tavolo con mia suocera ma se al momento non ci vorrà stare la metteremo con noi.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia avrà 2 anni e due mesi a settembre quando ci sposiamo e la metteremo nel tavolo con mia mamma e metteremo anche una sedia per lei nel tavolo bimbi con l animazione perché conoscendola vorrà stare lì con suo fratello e tutti gli altri bimbi che saranno circa 16/18
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un tavolo unico e stavo pensando di farli sedere vicino a noi e poi fare allestire un tavolino dove i bambini (saranno 7) possono andare a giocare tutti insieme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno e nostro figlio avrà 2 anni e 11 mesi. La notte prima dormirà con il papà così io posso prepararmi in tranquillità. Il giorno stesso sarà seduto al tavolo con i nonni. Non posso metterlo con noi perché sicuramente saremo impegnati a fare il giro dei tavoli.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra bimba ha 5 anni e starà con l’animazione ma se ripenso a lei quando aveva 2 anni e mezzo farei come hai detto. In questo modo hai qualcuno che la accudisce, se poi co dono bimbi più grandi al tavolo lei tenderà a copiarli a sará tranquilla.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a settembre e la piccola avrà due anni e mezzo, noi abbiamo deciso di metterla a tavola con mia madre vicino a noi, anche perché come ci hanno suggerito noi non saremo sempre al tavolo e quel giorno avremo poco tempo per seguirla
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola avrà quasi 2 anni quando ci sposeremo e cioè a settembre. Io anche non so che fare… non so se lasciarla con noi o farla stare al tavolo con nonni e zii. 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo più piccolo ha 5 anni e lui starà con l'animazione, mase avesse l'età della tua sicuramente lo farei stare al tavolo con i nonni o gli zii ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione