Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faCiao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per un fioraio con gusto e non troppo costoso?
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze vorrei sapere chi di voi ha scelto la sheker come band per il suo matrimonio... noi abbiamo bloccato la data giusto la settimana scorsa... Pareri? Opinioni?
Ho creato un post
4030 giorni faEcco a voi il look che più si avvicina a quello che vorrei avere quel giorno... vorrei i vosti pareri! 1) ABITO 2) ACCONCIATURA 3) TRUCCO 4) BOUQUET 5) SCARPE 6) ANELLO
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze, ho pensato di creare un topic per noi sposine molesi o per chiunque celebrerà il suo matrimonio a Mola... voi dove vi sposate? chiesa? rito civile? come vanno i preparativi?
Ho creato un post
4051 giorni faRagazzi e ragazze... io sono stata ll'open day al re mare lo scorso anno e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ricorda il nome della seconda band che si è esibita... per intenderci quelli che hanno suonato dopo la presentazione dei menù in quella...
Ho creato un post
4052 giorni faSalve! ho un problema con uno dei miei fornitori... ho mandato la richiesta di 10 tagliandi per ingaggio avvenuto ma è passato quasi un mese e non mi hanno ancora convalidato nulla... che devo fare? devo contattarli personalmente? perchè non mi...
Ho creato un post
4053 giorni faSalve ragazze, visti i prezzi astronomici per le partecipazioni che si trovano un po' ovunque ormai io e il mio FM abbiamo deciso di risparmiare e farle da noi... quanto tempo prima mi consigliate di cominciare? se l'avetete fatto anche voi, quanto...
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze... sono nel panico più totale, da un paio di settimane abbiamo incominciato a girare alla ricerca del fotografo per il nostro grande giorno... io sono una persona che ama lo stile reportage, mentre il mio FM vorrebbe anche qualche foto in...
Ho creato un post
4065 giorni faIo non potevo che scegliere la chiesa madre del mio paese, uno perchè è la chiesa dove sono cresciuta e dove ho fatto tutti i sacramenti e poi perchè è la chiesa dove si sono sposati i miei genitori, in più credo che sia la più bella del mio paese......
Ho creato un post
4067 giorni faCiao future sposine e sposini... io sono molto curiosa di conoscere le storie delle vostre proposte di fidanzamento! sono state romantiche? insapettate? insolite? la mia è avvenuta inaspettata, il mio FM mi ha portato via per il week end, ed una...
Ho creato un post
4067 giorni faSalve! io ho mandato una richiesta al atelier dove ho preso il mio abito da sposa ma non mi hanno ancora confermato i tagliandi, se non dovessero farlo entro oggi non potrò partecipare al concorso di questo mese? e se dovessero confermarli tra...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao sposine! noi abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere che prendono polvere sui mobili e volevamo fare qualcosa di diverso, così abbiamo pensato di regalare dei libri ai nostri invitati, ma spulciando on line gli unici che abbiamo trovato da...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutti! Noi condivideremo la data più importante della nostra vita... avete già scelto la location?come vanno i vostri preparativi? noi siamo già a buon punto, abbiamo location, chiesa, fotografo e band, al momento siamo alla ricerca del...
Ho creato un post
4122 giorni faSalve a tutte... io e il mio fidanzato abbiamo da poco prenotato Dimora Mazzarò a Turi per il nostro ricevimento di nozze... sono un po' emozionata, finalmente il sogno si sta concretizzando, ma mi chiedevo se qualcuna si è già sposata lì o se avete...
Fotografi garanzie ANFM