Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4022 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Dani
4030 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ANNARITA
4037 giorni fa
Salve ragazze, come bomboniera ho deciso di fare qualcosa di diverso...Farò il limoncello, crema di liquirizia e altri gusti ora il dilemma e dove comprare le bottiglie vuote? Ovviamente qualcosa di carino ma non molto costoso e non la classica...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4038 giorni fa
Questo è il cuscino portafedi che ho acquistato tramite light in the box :-) è molto più bello dal vivo che in foto :-)
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4038 giorni fa
Questo è il prototipo dei sacchettini per I confetti per i non invitati..come vi sembra? sul foglietto andrà nome degli sposi e data..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4043 giorni fa
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni? 1) Ultra chic 2) Delicate con decoro floreale 3)...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4054 giorni fa
buongiorno e buona domenica amiche spose..vorrei sapere dalle più esperte se esiste qualche sito dove poter visionare e acquistare un cuscino porta fedi originale? vi ringrazio tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4054 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4057 giorni fa
ciao a tutte, sapete qual' è un buon sito economico dove acquistare le scatoline portaconfetti per la confettata?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4057 giorni fa
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Ho caricato una foto nel post di Katia
4061 giorni fa
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra società! Purtroppo dobbiamo ancora lottare ed essere...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4065 giorni fa
Ciao sposine! Ieri sono andata a cercare le scarpe x la prima volta ,da wedding shoes in buenos aires ma ne aveva pochissime e non me le ha neanche fatte provare xchè non avevo ancora la stoffa dell' abito come campione!Non so neanche se me la...
Fotografi garanzie ANFM