Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Matilda
3305 giorni fa
Ciao ragazzelo so che e'presto...ma voi che bomboniere battesimo avete fatto o avete intenzione di fare??cercasi idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3377 giorni fa
Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le nuove e future mammine che ancora non lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3470 giorni fa
Ciao future mammine, mamme,zie e tutte! Qui è una zia che scrive per cercare suggerimenti! A Gennaio nascerà il figlio di mia cognata (sorella di fm) e a marzo la seconda figlia di mio fratello. Come feci per la mia prima nipotina,vorrei realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3474 giorni fa
Oggi altro shopping per Cesare! Avrei portato a casa il negozio intero. ..vi lascio qualche foto .E poi mio zio oggi mi ha portato sterilizzatore, scaldabiberon, tiralatte e la sdraietta. ..cose che erano del mio cuginetto che ora ha 4 anni...sembra...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3506 giorni fa
Buon pomeriggio mamme o future mamme!!sono alla ricerca di una vaschetta per il bagnetto..avendo un bagno piccolo e con la doccia volevo qualcosa di pratico e che occupi poco spazio e ho visto questi 2 modelli uno della foppapedrwtti e uno della...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3520 giorni fa
Salve sono di 13 settimane di gravidanza e vorrei comprare qualcosina al mio cucciolino/a che dovrà nascere. Ieri l ho visto in eco per la prima volta e mi sono innamorata!! Vorrei averlo già quì!! Se gli compro qualcosina faccio male!? Mia mamma non...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3557 giorni fa
Ehi mammeee..sono alle prese con il fiocco nascita..mi sto guardando attorno..vi va di mettere i fiocchi che avete preso per i vostri piccoli ?!!così magari mi date una mano!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3562 giorni fa
Ieri io e il mio FM siamo andati un po in giro e non abbiamo resistito.... siamo tornati a casa con un bavaglino, set lenzuola per carrozzina e un biberon, ci siamo fermati, altrimenti avrei comprato ben altro
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3592 giorni fa
Ciao ragazze, da quando ero bambina ho sempre sognato il mio matrimonio...pieno di cose spettacolari e ricercate... però.... sono andata a parecchi matrimonio dove le Cake design facevano da padrone...bellissime, ma, la maggior parte degli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3627 giorni fa
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi x iniziare questa avventura, a voi come va ??
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3630 giorni fa
Sposine chi di voi prenderà confetti colorati per la confettata? E dove li prenderete?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3631 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto l eco!! Credevo di essere a 9+6 mentre invece la dottoressa mi ha datato 10+2 ho visto il mio piccolo fagiolino ormai già troppo cresciuto per essere chiamato così. . Misura 4 cm : ho sentito il cuore che emozione!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3656 giorni fa
Ciao a tutte..eccovi alcune foto di torte alla frutta..chi di voi ha scelto questo tipo di torta?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3691 giorni fa
Ragazze, una info, qualcuna di voi ha mai valutato di fare l'arco con i palloncini fuori dalla chiesa? Se si, come avete fatto? avete acquistato on line o vi siete affidate a qualcuno? Io non so cosa fare perché l'idea mi piace molto.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3713 giorni fa
Io immagino la mia torta nuziale come nelle foto: niente pasta di zucchero ma crema chantilly e fragoline fresche dato che il mio colore è il rosso!! La vostra come sarà? Postate la foto!!
Fotografi garanzie ANFM