Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faBuon pomeriggio mamme o future mamme!!sono alla ricerca di una vaschetta per il bagnetto..avendo un bagno piccolo e con la doccia volevo qualcosa di pratico e che occupi poco spazio e ho visto questi 2 modelli uno della foppapedrwtti e uno della...
Ho creato un post
3932 giorni faBuon pomeriggio sposine :-) finalmente il 27 giugno ci siamo sposati :-) è stato tutto bellissimo :-) vi lascio alcune fotine che mi hanno mandato :-)
Ho creato un post
3959 giorni faQuesti sono i sacchettini porta confetti per i non invitati..come vi sembrano?
Ho creato un post
3981 giorni faQuesto è un esempio di scatoline con dentro 7 confetti da mettere nella confettata oltre i sacchettini vuoti che gli ospiti dovranno riempire..le scatoline le ho fatte almeno non rimanevano inutilizzate..come vi sembrano?
Ho creato un post
4036 giorni faQuesto è il cuscino portafedi che ho acquistato tramite light in the box :-) è molto più bello dal vivo che in foto :-)
Ho creato un post
4036 giorni faQuesto è il prototipo dei sacchettini per I confetti per i non invitati..come vi sembra? sul foglietto andrà nome degli sposi e data..
Ho creato un post
4190 giorni faMi è sorto un dubbio..ma le bomboniere le dobbiamo dare anche a chi è stato inviato ma poi non è venuto? A me sembra che si diano solo i confetti..
Ho creato un post
4193 giorni faSecondo voi con questo vestito posso mettere una collana con punto luce? Oppure essendo un po accollato soprattutto dietro sta male?
Ho creato un post
4214 giorni faBuongiorno :-) Domani chi va alla fiera degli sposi a Vaprio d adda?
Fotografi garanzie ANFM