Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
ciao mamme! Come state? domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi? Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo...

Ciao ragazze! Sono a 33 settimane e andando a fare la lista nascita ci hanno fatto ragionare sul seggiolone pappa....ci hanno consigliato il Siesta della Peg Perego ma sinceramente non mi convince la...
Della gravidanza..... Il parto? Le nausee? La fame? Le notti in bianco pre e post parto? Le gambe gonfie? Gli esami da fare per vedere se tutto era ok e l'attesa dei risultati? Cos'è stata la cosa più...

Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...

...ce la posso fare ragazze ...Buongiorno a tutte Sono venuta a conoscenza di questo spaccio ad Arcore e telefonando mi hanno detto che possiedono i trio, passeggini e altro con le colorazioni dell'...

Purtroppo non é andata dopo circa 15minuti dell'assunzione di glucosio ho avuto senso di svenire e poi vomito dove mi sono liberata della sensazione di malessere!esame annullato!!!adesso devo parlare...

Mammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?

Ciao a tutte al momento mi trovo quasi a 24settimane siccome abito al nord ieri hanno comunicato la data della comunione e cresima della mia nipotina e io saró la madrina è il 13maggio quel periodo...

A quante settimane avete partorito la vostra prima gioia? (Parto naturale) Siete arrivate al termine delle 40 settimane? Oppure Prima /dopo?

Quante di voi hanno già fatto le valigie per l ospedale? Io sono a 34 settimane!

Ciao mammine... piccolo sondaggio... a quante settimane avete partorito? so che è una cosa molto soggettiva... ma ultimamente sento che quasi nessuno arriva a termine.. io sono a 34 settimane

Eccoci qui, a quasi sette mesi... voi in casa fate tutto? Lavate le finestre/ pulite la doccia ecc ecc? Io faccio tutto a parte i primi tre mesi in cui facevo il minimo perche stavo malissimo e mi...

Ciao ragazze, magari la mia domanda è banale e sciocca, ma voi quale acqua bevete? Ce n'è una particolarmente indicata per la gravidanza? So che farebbe bene quella del rubinetto (che io tra l'altro...
Ciaooo sposine! Ma i fotografi e i musicisti fanno pranzo/cena completa? Come funziona? Mangiano come gli invitati?
Curiosità..Quando avete deciso di fare il test lo avete condiviso con lui o lo avete fatto da sole x fargli poi una sorpresa in caso di positivo? E poi come glielo avete detto?
È solo l’uomo che non può vedere l’abito della donna vedo? Perche io l’ho visto del mio FM e lo abbiamo scielto insieme... porta male? 😯

Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Stasera non ho proprio nulla da fare (cioè, sì, dovrei pulire... Ma voglia < 0) e quindi faccio il toto-nome anche se non sono (ancora) incinta ^^ Quali vi piacciono di più? Indicate il vostro...

Buonasera mammine e future mamme 😊 chi di voi conosce i doudou? Io ammetto di averli visti nei negozi ma di non averci fatto molto caso... Eppure stasera mi sono imbattuta in articoli che ne decantano...

Ciao ragazze, qualcuna può raccontarmi la sua esperienza?!?!?...

Buonasera a tutte sposine! Mi aiutate??Io e il mio Lui, ci sposiamo l'anno prossimo...ancora nessuna data certa perché verrà scelta in base alla location che sarà in grado di conquistarci...la ricerca...
Ciao mamme non so come vestire il mio bimbo di due mesi per l'autunno /inverno..mi spiego che body usate sotto??Io sto mettendo body non cotone maniche lunghe e tutina ciniglia...voi come vestirete i...

Ciao a tutte mammine!!!! Avrei bisogno.di una delucidazione...per chi l'ha già fatta!!!!! Tra 15 giorni ho la morfologica..... e volevo sapere dato che attendo con ansia questa benedetta...

Voi che prodotti usate? Mi dite le Marche migliori?Noi vorremmo prendere quelli più naturali possibili! Mia suocera ha comprato questo ma non so se va bene

Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?

Buongiorno sposine! La bomboniera è considerata uno dei simboli di un matrimonio. Viene donata dagli sposi come ricordo del giorno delle nozze trascorso insieme ma anche come ringraziamento agli...

Uffa ragazze..questa proprio non ci voleva..ho fatto il tampone delle 38 settimane ed è risultato positivo..chi mi rassicura??

Buongiorno mamme.voi come misurate la febbre ai vostri neonati? Io ho acquistato il termometro a laser.ma una volta segna37,5 e un" altra36,3. Troppa differenza. Mi serve capire con esattezza a quanto...

Ragazze voi a quante sett avete visto se il vostro bambino\a era un pesciolino o una patatina??? Io sono a 15+1 ieri fatta eco e il mio fine non si è sbilanciato XK ha detto in questa sett non è...

Ho scoperto da poco di essere micropoliciatica. Lo sconforto oramai accompagna le mie giornate. Mi ha prescritto chinofolic x 4-6 mesi ma se non funzionasse bisogna rivolgersi a altre strade. Inoltre...