Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho partecipato al post di Simona
1457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Alina
1462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caro
1463 giorni fa
1463 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Maria
1465 giorni fa
1466 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1467 giorni fa
Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio siamo indecisi sul tema... Sarà qualcosa di romantico e pensavamo alle nostre canzoni oppure ai viaggi fatti insieme.Vorremmo realizzare il tableu mariage ma chiedono prezzi improponibili... Qualcuna ha risolto...
1467 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho partecipato al post di Noemi
1471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1471 giorni fa
1471 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1474 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM