Leverano, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1214 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1214 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1214 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
1214 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1214 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1214 giorni fa
1214 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1214 giorni fa
1214 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1218 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1219 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1222 giorni fa
1222 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1222 giorni faCiao spose…sono Sara piacere,ho visto che abbiamo in comune la stessa data di matrimonio. Come la state vivendo voi? Come vi state organizzando?☺️ Io a volte chiudo gli occhi e cerco di vivere in pieno quel giorno come sarà 😍
Ho partecipato al post di Francesca
1225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM