A noi piace visitare posti nuovi (raramente torniamo 2 volte negli stessi posti) sia a livello di città che di ristoranti, ci piace anche molto stare a casa nostra e soprattutto cucinare insieme 🥰🥰
Fortunatamente ci piace passare molto tempo insieme e facciamo le cose tra le più disparate: guardare film, giochi di società, passeggiare, viaggiare, andare alla spa, cucinare 😊
A noi piace essere insieme nella tranquillità di casa, mangiare cose buone, guardare film e serie tv, andare in palestra insieme (a lui fa spesso anche fatica)...potendo ci piace anche fare trekking nella natura o passeggiate anche col nostro cane, visitare città, gite fuori porta...dobbiamo provare l'esperienza centro benessere insieme...
Direi praticamente qualunque cosa, con poche eccezioni: lo stadio (perchè proprio non mi piace andare), leggere (perchè lui mi disturba e se mi deconcentro, non riesco a ricominciare 😂) e cucinare (perchè lui proprio non riesce e mi intralcia 😂)
Facciamo tante cose insieme tipo: quando è possibile rilassarci nei centri benessere; andare a mangiare fuori ogni tanto; andare al cinema; uscire con i nostri amici e fare qualche gita fuori porta. Ma cerchiamo sempre di fare cose che piacciano ad entrambi o anche provare cose nuove
A noi piace tantissimo andare per musei, girare in bicicletta, guardare di tutto su Netflix (specialmente shows come Drag Race!) 😹 e viaggiare, che purtroppo in questi anni è stato un po’ complicato ma vogliamo rifarci nel 2023!
Visualizza messaggio citato
Bellissimo! Si a Ravenna c’è questo biglietto unico che costa sui 12€ e ti permette di vedere le basiliche e attrazioni principali
Wow 🤩! Ravenna deve essere molto bella. Noi non ci siamo mai stati. La foto che ho messo è una delle sale del Palazzo Reale di Torino 🥰❤️😉
A noi piace la cucina, nello specifico la cucina stellata, abbiamo “l’obiettivo” di provare più ristoranti stellati possibili, per ora abbiamo quasi finito i marchigiani e abbiam fatto qualcuno fuori regione … ci mancano gli internazionali
Bello! Dov’è questo in foto? Noi ieri siamo andati a Ravenna a vedere tutti i mosaici nelle chiese, battistero e il mausoleo! Ci piace fare gite e trekking sia da soli io e lui che con qualche amico
Ci piace fare tutto insieme ,dalla semplice spesa,a cucinare insieme parlando della giornata ,viaggiare ,fare degustazioni (dato che è un sommelier ) ,andare al cinema fino al semplice guardare un film sul divano abbracciati ❤️
Ci piace esplorare nuove città e borghi, andare a toccare con mano la storia e l’arte che li ha attraversati; ci piace andare a rilassarci di tanto in tanto e starcene accoccolati a guardare film e serie sul divano. La verità è che insieme anche un semplice aperitivo al bar diventa più bello 🥰