Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1345 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1345 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
1345 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
1345 giorni faAltra torta del nostro pasticciere 🍰 Alzi la mano chi non va pazzo per la millefoglie! Classica ma adatta a tutti, la sceglieresti per le tue nozze? Vota ❤️, 👍 o 👎 e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Torta al cioccolato 📸 Marelli...
Ho partecipato al post di Patrizia
1345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1350 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1350 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1350 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1364 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1364 giorni faHo partecipato al post di Alice
1364 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1428 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1429 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1429 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Fotografi garanzie ANFM