Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1298 giorni faBuongiorno sposine, secondo voi è troppo presto iniziare ad organizzare un matrimonio per maggio 2024??? 😮💨
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
1538 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata degli inviti in plexiglass ma tanti mi dicono di andare sul tradizionale perché alla fine nessuno lo tiene l’invito. Voi quale fareste ?
1538 giorni faIo abito a Treviso e da noi non si usa festeggiare. Però mi piacerebbe fare un semplice ritrovo con i testimoni e basta giusto per stare insieme. Voi cosa avete fatto? O cosa avete intenzione di fare?
1538 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1538 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
1541 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che...
Fotografi garanzie ANFM