Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
343 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
343 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ginevra
343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
352 giorni fa
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ho partecipato a un sondaggio
761 giorni faMatrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e rispondete nei commenti per arrivare al regalo🎁👇🏻...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
887 giorni fa
905 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
905 giorni fa
Ho creato un sondaggio
905 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
955 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
955 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al post di Sara
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
955 giorni fa
955 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
955 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM