Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Mi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Ho un dilemma, qualcuno mi sta stressando che non vanno bene i sandali aperti per quando mi sposo io. Il matrimonio sarà il 5 maggio. Ho preso questi sandali più le converse per il...
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao ragazze di questa community! 💞 Mi sposerò a giugno 2024 e sto iniziando qualche preparativo. Molte persone mi hanno consigliato di appoggiarmi ad un wedding planner per non impazzire dietro a...
Ho visto una cucina total white con il Paraschizzi metà quarzo come il top e metà in effetto legno con led….devo dire molto bello ma qualcuna ha il Paraschizzi così? Ho paura sia molto delicato e...
Ragazze qualcuna saprebbe consigliarmi quale materiale scegliere per le ante della cucina? Sono innamorata del bianco opaco ma non so se sia pratico nella pulizia🙄 e poi ci sono tanti tipi di...
Qualcuno mi può consigliare un fotografo bravo in Campania?
Quanto tempo prima bisogna bloccare fotografo e truccatrice?
Ragazze buonasera, una curiosità….che voi sappiate, è possibile fare l’anteprima del matrimonio alla reggia di Caserta?
Buongiorno sposine, secondo voi è troppo presto iniziare ad organizzare un matrimonio per maggio 2024??? 😮💨
Fotografi garanzie ANFM