Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4204 giorni faVi piacciono? sono molto semplici ma piene di country
Ho creato un post
4206 giorni faCosa ne dite? Vi piace? a me moltissimo, originalissimo
Ho creato un post
4207 giorni faPoi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ho creato un post
4211 giorni faSposine, tra voi c'è qualcuna che si sposa e si è sposata con questo stile? Io lo adoro, lo avrei fatto volentieri, ma ho optato più per lo stile country, ma anche con un pò di rock...
Ho creato un post
4213 giorni faStamattina voglio proporvi le nuove colorazioni diventate di tendenza negli utimi anni... 1. LIME: 2. VIOLA: 3. FUCSIA: 4. FUCSIA E VERDE: 5. FUCSIA E ARANCIO: 6. VERDE TIFFANY: 7. GLICINE E GIALLO: Voi quale preferite? ...
Ho creato un post
4214 giorni faMie belle sposine... Oggi e' lunedi'... Io sono a letto con l'influenza... Chi di voi ha un animale domestico? Io ne ho due, cani, pinscher... Voi li porterete al vostro matrimonio? Io credo di si, e purtroppo non ho avuto il tempo di portarli da un...
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno mie care... siccome faccio parte della cerchia di spose in inverno, stamattina voglio postarvi quelche foto di sposine... un bacio a tutte e finalmente oggi è venerdì )))))
Ho creato un post
4218 giorni faStamattina sono un pò malata... ho mal di gola e raffreddore... ... Voi spero tutto bene... stamattina voglio postarvi alcune foto dei vari colori per matrimonio... e intanto al mio mancano 78 giorni...............................un bacione e buona...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao ragazze vi posto qualche foto delle acconciature che mi piacerebbero per il mio matrimonio country....consigliatemi...
Ho creato un post
4220 giorni faOggi voglio affrontare un tema un pò particolare... (avevo già aperto un topic tempo fa ma non è stato visto e commentato) Le sposine senza padre... Io purtroppo sarò una di quelle, mio padre è volato via più di un anno fa, eravamo molto legati, lui...
Ho creato un post
4221 giorni faSalve a tutte, come vanno i vostri preparativi per il matrimonio, i miei diciamo sono a buon punto... Il tema delle mie nozze è country rock! Il vostro quale sarà?
Ho creato un post
4221 giorni faBuongiorno a tutte...come va oggi? il rientro dal week end è sempre traumatico, oggi mi occa finire i coni e tra pochi giorni inizio con gli inviti...sono stressatissima...e mancano ancora 81 gg al grande giorno!!! per voi quando manca? Buona...
Ho creato un post
4224 giorni faBellezze mie... ho iniziato ad assemblare i miei porta riso... vi posto le foto Vi auguro buon week end... a lunedì (purtroppo a casa non ho internet)... un bacione a tutte
Ho creato un post
4224 giorni faMie care, oggi come va? io bene, sto finendo di assemblare i portariso, e appena finiti li posterò, per farveli vedere Vi lascio una mia foto, ad un concerto così capite meglio che tipo sono... Buona giornata stupende :*
Ho creato un post
4225 giorni faBuongiorno amiche oggi come va? Qui il tempo non è dei migliori....Da voi? vi auguro buona giornata... Vi lascio la foto della mia bomboniera, le vostre come sono? Ciaooooooo
Ho creato un post
4226 giorni faBuongiorno a tutte mie care... come va oggi? Io sono a lavoro! Tra un paio di giorni inizio ad assemblare gli inviti... Purtroppo io devo iniziarli a dare già da fine ottobre (anche se il matrimonio è il 20 Dicembre), perchè da me si usa che a...
Fotografi garanzie ANFM