Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4219 giorni fa
Ciao ragazze vi posto qualche foto delle acconciature che mi piacerebbero per il mio matrimonio country....consigliatemi...
4223 giorni fa
Bellezze mie... ho iniziato ad assemblare i miei porta riso... vi posto le foto Vi auguro buon week end... a lunedì (purtroppo a casa non ho internet)... un bacione a tutte
4224 giorni fa
Mie care, oggi come va? io bene, sto finendo di assemblare i portariso, e appena finiti li posterò, per farveli vedere Vi lascio una mia foto, ad un concerto così capite meglio che tipo sono... Buona giornata stupende :*
4226 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care... come va oggi? Io sono a lavoro! Tra un paio di giorni inizio ad assemblare gli inviti... Purtroppo io devo iniziarli a dare già da fine ottobre (anche se il matrimonio è il 20 Dicembre), perchè da me si usa che a...
4227 giorni fa
Avete già iniziato ad organizzare il vostro matrimonio? Come lo immaginate? Semplice, abbinando colori neutri? Regale, da principessa? Oppure lo immaginate Rock, con "effetti" a sorpresa: vestito colorato o con dettagli colorati, magari anche corto...
4227 giorni fa
Buongiorno ragazze... Stamattina sto pensando al mio bouquet... Mi pace l'accostamento tra giallo rosso e arancio, anche qualcosa di bianco, rifinito sempre con juta (visto il tema country) e nastro di raso nero (particolare che è anche al mio...
740123 giorni fa
oggi voglio affrontare un tema un pò particolare... (avevo già aperto un topic tempo fa ma non è stato visto e commentato) Le sposine senza padre... Io purtroppo sarò una di quelle, mio padre è volato via più di un anno fa, eravamo molto legati, lui...
Fotografi garanzie ANFM