Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
Conto alla rovescia!💐
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
267 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Ho creato un post
280 giorni faDobbiamo fare la prima compromessa e vorremmo fare dei ricordini, siamo solo familiari stretti Non ho idea di cosa fare voi cosa fate?
Ho partecipato al post di Annalisa
301 giorni faHo partecipato a un sondaggio
343 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho ottenuto una medaglia!
343 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
343 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
343 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho creato un post
459 giorni faChe tipo di intrattenimento fate per gli ospiti durante la cerimonia.. Volevo fare un photobooth ma i prezzi sono esorbitanti
494 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Ho creato un post
494 giorni faRagazzeeee idee per fare i segnaposti aiuti! Voi ?
505 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Maria
528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
552 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
Ho creato un post
579 giorni faQuanti si sposano a giugno 2024 ??? Noi stiamo contando i giorni 🥰 non vediamo l’ora