Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4010 giorni faPremetto che sto diventando matta perché non riesco ad trovare ancora le scarpe principali per il matrimonio, poi avendo una seconda festa diversa con gli amici avrò anche un altro abito (che avrà anche il bianco ma non proprio da sposa) e quindi...
Ho creato un post
4017 giorni faFinalmente la fornitrice che si occupa del nostro intero cartaceo ci ha consegnato le partecipazioni personalizzate con il disegno delle nostre nozze in rilievo. Le partecipazioni, come il resto del cartaceo sono completamente in bianco perla...
Ho creato un post
4030 giorni faPremetto che grazie al mio lavoro ho tantissimi gadget (quindi tranne le buste e le caramelle ho praticamente tutto, quindi quasi a costo zero). Ho appena finito le mie Weeding bag per bambini devo solo decidere come decorare le borse, credo che...
Ho creato un post
4034 giorni faMi sposo il 24 settembre, di solito settembre è anche più caldo di agosto, ma io parto da un idea negativa per non avere problemi. Premetto che amo le scarpe molto semplici senza brillantini o altri eccessi, solo che preferisco le scarpe spuntate....
Ho creato un post
4037 giorni faPremetto che ho 400 scatolini da preparare e circa 100 bomboniere (tra prime e seconde). Il mio migliore amico per fortuna ha un negozio di bomboniere quindi ho preso tutto all'ingrosso e le confezioneremo insieme. Solo che ora bisogna comprare i...
Ho creato un post
4041 giorni faIn questo preciso istante, il proprietario della casa che volevano comprare da gennaio, dopo infinite trattative, ha firmato e accettato la nostra proposta. Quindi ora è ufficiale... Abbiamo realizzato il sogno più grande, più del matrimonio, ora...
Ho creato un post
4041 giorni faHo comprato questa bomboniera come seconda, sono tre modelli differenti di tricolori diversi: questa è la tazza del The, poi c'è la tazza del caffè con cucchiaino particolare e caffè alla vaniglia e la terza è la tazza al cioccolato con cioccolato a...
Ho creato un post
4049 giorni faHo bisogno di informazioni su dove prendere un vestito per le due damigelle piccole e per il paggetto, la cosa è complicata perché devono essere simili nella forma a quello di mia sorella che farà la damigella d'onore. Inoltre avendo preso l'abito a...
Ho creato un post
4053 giorni faNella mia vita ho sempre usato lo stesso profumo per lunghi periodi, ho cambiato solo due volte. Adesso per le nozze vorrei provarne uno nuovo, che per me indicherebbe profumo nuovo per una vita nuova(visto che ci vorranno secoli per cambiarlo) e...
Ho creato un post
4053 giorni faHo creato questo topic per conoscere le spose del mio periodo e della mia zona, per poter condividere insieme le scelte. Voi a che punto sei preparativi siete? Io ho prenotato quasi tutto e quello che non ho prenotato so più o meno dove prenderlo....
Ho creato un post
4055 giorni faHo comprato il mio abito da signore, volevo capire quando ci sarà l'incontro con Enzo Miccio, perché parlando con delle spose ho saputo che loro erano già state contattate, loro si sposano prima di me, io mi sposo a settembre, sapete se dividono per...
Ho creato un post
4057 giorni faEcco il mio completo, quello che indosserò prima dell'abito, quello per le foto e i preparativi. A voi piace? E voi cosa indosserete?
Ho creato un post
4058 giorni faStavo per comprare un classico completino in pizzo bianco, ma poi mi è sorto un dubbio, il mio vestito è molto fasciato, forse è il caso di indossarne uno semplice senza cuciture. Ma devo prenderlo bianco o color carne come mi è stato consigliato?
Ho creato un post
4059 giorni faIo amo i segnaposto da mangiare, infatti farò fare o dei biscotti a cuore o dei muffin che richiamino il tema delle nostre nozze. Vi piace l'idea? Voi che segnaposto farete?
Ho creato un post
4060 giorni faMi sposo a settembre e farò la promessa di matrimonio a luglio. Pensavo di fare un piccolo rinfresco a casa con tutti gli amici e parenti il pomeriggio e la sera andiamo a mangiare in un ristorante solo con i nostri genitori, sorelle, migliori amici...
Ho creato un post
4060 giorni faPersonalmente odio le bomboniere inutili da soprammobile. La bomboniera che si sceglie dovrebbe essere: utile, personale ed in tema con le nozze. Io ho scelto questa teiera con tazza, sia grigia che bianca, perché non rimane nel mobile, ma gli amanti...
Fotografi garanzie ANFM