Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3856 giorni fa
Ecco il mio secondo abito, questo l'ho utilizzato per la festa che abbiamo fatto la sera con tutti gli amici, abbiamo iniziato tutto da capo, con spettacoli e balli, tanto alcol tanto cibo e una nuova torta. Una festa fantastica
3856 giorni fa
Abbiamo regalato alle 4 testimoni donne e a mia sorella che mi faceva da damigella d'onore questo bracciale di perle (in tema con le nozze) e con tre palline d'oro bianco. A loro sono piaciuti molto, non li tolgono più
3856 giorni fa
Forse l'unica cosa che non ho scelto io sono le unghie, le ha fatte mia cognata, sono a mandorla e invece del classico french abbiamo scelto un degrade' con l'applicazione di un fiore
3856 giorni fa
Ci occupiamo di eventi e la famiglia del mio fidanzato (compreso lui) sono tutti musicisti diplomati in conservatorio, quindi non potevamo non avere una super orchestra anche perché il direttore e arrangiatore è mio suocero. Per noi ha creato una...
3856 giorni fa
Finalmente è fatta, ormai siamo sposati da 4 giorni e tutto va alla grande. Il giorno delle nozze è stato un giorno "spettacolare" un po' come tutta la nostra vita visto che ci occupiamo di eventi e spettacoli, il nostro matrimonio non poteva non...
3873 giorni fa
A soli 11 giorni dalle nozze sono riuscita finalmente a completare le mie Weeding bag con tutto quello che volevo metterci. Come ogni cosa nelle mie nozze, il tema è uccellini innamorati e la grafica è la stessa per ogni dettaglio cartaceo.Datemi i...
3881 giorni fa
Per confezionare le seconde bomboniere e restare in tema ho scelto la lanterna, con fiocchi bianchi e cuore gessetto bianco. Vi piace?
3891 giorni fa
Eccole finalmente!!! Abbiamo ritirato le nostre fedi giusto ad un mese dalle nozze e la prova ci ha già emozionato molto
3923 giorni fa
Finalmente ho deciso i miei accessori. Con il vestito ufficiale indosserò gli orecchini di diamanti e perle di mia nonna che sogno da sempre e che ho fatto pulire, mentre per la seconda festa serale col secondo abito indosserò le perle piccole con il...
3923 giorni fa
Ieri a -63 giorni, siamo finalmente riusciti a fare la promessa di matrimonio, ovviamente per noi che facciamo spettacolo nulla e' normale, praticamente per noi è stato il lavoro più duro che abbiamo mai fatto, la promessa con gli sposi più esigenti...
3925 giorni fa
Fra poche ore andremo in comune per il primo si, stasera faremo festa grande (che per noi del settore e' quasi scontato). Vi lascio il anteprima la foto dello smalto gel che ho messo alle mani e ai piedi. Vi piace? Secondo me è un'idea anche per il...
3933 giorni fa
Sono troppo carine e non potevo non condividerle con voi... Ecco le due principessine che apriranno il corteo lanciando petali... La nostra nipotina Rosy (in realtà è la sua ma io l'ho vista nascere, come tutti i suoi nipoti) e la mia cuginetta Paola...
3935 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe che cercavo per la seconda serata. Premetto che per seconda serata intendo una seconda festa che faremo la sera con gli amici che verranno la sera, per iniziare un'altra festa più free, infatti io indosserò un secondo...
3961 giorni fa
Mancano ufficialmente -100 giorni alle nostre nozze, nonostante i mille impegni che abbiamo in questo periodo, l'emozione è tanta. Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore della mia vita, fra 100 giorni sarò sua, ma in realtà lo sono...
3974 giorni fa
Ieri abbiamo trovato anche il tempo di prenotare i 4 regali per le testimoni. Abbiamo scelto questo bracciale però ci verrà fatto con perle bianche e questi tre ori diversi che per simboleggiano passato presente e futuro. Abbiamo deciso di regalare...
Fotografi garanzie ANFM