Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3675 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3678 giorni fa
Ciao belle sposine.. In questi mesi sto facendo un po di prove per la manicure del grande giorno... Solitamente sono molto estrosa e colorata ma per quel giorno vorrei qualcosa di sobrio ed elegante. Sono indecisa tra il classico french bianco e un...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3682 giorni fa
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3684 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Marta
3687 giorni fa
Ragazze mie buonasera!! Proprio oggi ho incontrato una mia vecchia compagna di scuola che mi diceva che l anno scorso si è sposata con il ragazzo con cui è stata per 5 anni ma che aveva poi lasciato... Bhé si sono rincontrati dopo un po di mesi ed è...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3688 giorni fa
Ci siete? Io ho prenotato per il 19 maggio 2017. Chi altri ha scelto questa location?
Ho caricato una foto nel post di Debby
3689 giorni fa
Ragazze fini a ieri ero disperata vi racconto, ho i capelli corti x ciò in passato ho fatto i capelli rossi, buondì, neri, io sono castana... ora da un paio di anni nn li ho più toccati e la scorsa settimana li ho voluti schiarire, ho chiesto alla...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3690 giorni fa
Salve sposine vi prego sono in crisi a luglio mi sposo e la visagista mi ha detto che non può venire in orario e quindi adesso sono in cerca di una visagista potete aiutarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3690 giorni fa
Ciao a tt , vorrei un consiglio voi che calze indossate sotto l'abito ? Collant o autoreggenti. ? E che colore ? Io nn ho mai indossato autoreggenti ma mi hanno detto che ci vogliono quelle , ne ho preso un paio bianche e uno color carne , ma sn...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3692 giorni fa
Ciao a ragazze vorrei un vostro parere per quanto riguarda il make-up per il mio matrimonio... Anche se é presto sto già cercando quale trucco fa al caso mio... I colori del matrimonio sono bianco e glicine colori molto delicati e vorrei un make-up...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3694 giorni fa
Future spose, dove vi sposate? In chiesa o come me avete deciso per il rito civile?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3694 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho bisogno di URGENTI consigli per una mia amica che sta organizzando il suo matrimonio per settembre 2016. Lo stile che ha scelto è lo shabby chic, ma si sta preoccupando per il tema. Quale deve essere? Il Tableau come potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3717 giorni fa
ciao ragazze , oggi è un giorno in cui mi sembra vada tutto storto! mi sta venendo un po' di tristezza perchè sposandomi a 41 anni non sarò più la sposa che sarei stata a 20..voglio dire gli anni me li porto bene ma se fossi stata più giovane di 10...
Fotografi garanzie ANFM