'Cassino', Frosinone · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1541 giorni faCiao sposini, sapete dirmi se i libricini messa sono necessari? Se si, devono essere abbinati ?
Ho partecipato al post di Alessia
1541 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
1541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1541 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1541 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1542 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1542 giorni faSposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E voi, chiederete delle trecce alla vostra...
1542 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1542 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
1542 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1542 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1542 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
Fotografi garanzie ANFM