Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
1192 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
1192 giorni faBuongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come sceglierli? In alternativa ripiegherei sulle...
Ho partecipato al post di Milena
1192 giorni fa
1192 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
1192 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1193 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
1193 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1193 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per un consiglio. Siamo indecisi se fare le pubblicazioni il 7 settembre (a tre mesi esatti dal matrimonio) oppure il 26 agosto (il giorno del mio 30esimo compleanno). Gli invitati sarebbero gli stessi più o meno. Ma il mio...
1194 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
Ho partecipato al post di Grazia
1194 giorni fa
1195 giorni faCiao spose e sposi, avete gia ingaggiato il/la fotografo/a? Cosa comprende il prezzo del pacchetto che pagherete? A 👉 Pre-wedding e wedding B 👉 Pre-wedding, wedding album genitori C 👉 Pre-wedding, wedding, album per genitori e drone D 👉 Pre-wedding,...
1196 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1198 giorni faSposine ,ci sposiamo tra 5 mesi e mezzo e stiamo iniziando a pensare per poi comprare i regali ai nostri 2 testimoni. Non sono marito e moglie. Dal mio lato c’è mio fratello 30 anniDal lato del mio fm c’è sua zia 58 anniPremetto che abbiamo un budget...
1199 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1199 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Fotografi garanzie ANFM