Crema, Cremona · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faStra indecisa! Consigli?
1067 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1080 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
1080 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1082 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1082 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
1086 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1096 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1096 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1096 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1099 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1099 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
1099 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1099 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1099 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
Ho creato un post
1101 giorni faFinalmente tra poco più di 13 ore coroneremo il nostro sogno! Spero andrà tutto come l’abbiamo desiderato. In ogni caso sarà speciale 💚 Il tempo è volato, non sono sicura di aver ancora davvero realizzato 🥰 Auguri a tutt* sposin* di domani e dei...
Fotografi garanzie ANFM