Crema, Cremona · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in...
Perché hai scelto ""?
Stavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la...
Perché hai scelto ""?
Vi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Finalmente tra poco più di 13 ore coroneremo il nostro sogno! Spero andrà tutto come l’abbiamo desiderato. In ogni caso sarà speciale 💚 Il tempo è volato, non sono sicura di aver ancora davvero...
Cambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutti , Oggi voglio mostrarvi le scatoline porta confetti che abbiamo fatto.Sono 3 modelli diversi , sempre in tema mare ….Quale vi piace di più? Ciao a tutti Massimiliano e Sara ...
Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E...
Perché hai scelto ""?
Il giorno perfetto
Le ho viste ieri al piede super comode Come se non ci fossero e poi potrei continuare a sfruttarle
Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…...
Salve community, anche voi in tipografia farete: partecipazioni, segna tavolo, segna posto, menù, e tableau de mariage? Quanto costa secondo voi tutto questo?? 🙂
Ciao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, forse ho scelto la bomboniera 😅. Avremo circa 70 invitati per un totale di 30/35 bomboniere, il che mi ha permesso di alzare un po' il budget di quest'ultime. Mi ha colpito da subito...
IO quella della moneta non la sapevo. E voi? Vi atterrete a tutte o solo a alcune?
Perché hai scelto ""?
Mi sono iscritta a questa app che mancavano circa 400 giorni alla nostra data, oggi ne mancano solo 11 e pare anche tornato il sole, quello stesso che mi sta illuminando dentro 🥰 Per il momento no...
Allestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
Perché hai scelto ""?
Io mi sono sposata lo scorso settembre e per fortuna non c'era nessun invitato in bianco, o beige, o avorio o sfumature di bianco, però ieri sono stata al matrimonio di una mia amica.... C'erano due,...
Ciao a tutte! Vorrei sapere se è vero che le perle al matrimonio non si indossano perché portano sfortuna, ho letto cose positive e negative. Io vorrei indossare una collana d’oro con una perla come...
Buonasera a tutti, ho un pensiero che mi attanaglia da un po di tempo, premetto che sono una sposa non convenzionale sotto molti punti di vista, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un...
Siamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM