Io non lo farò! Lo vedo uno spreco, oltre al fatto che in una sola giornata non ci si gode nemmeno il 1… Però se proprio farei due stili completamente diversi, con un secondo abito semplice e comodo
Il primo non mi piace proprio, e poi è troppo simile al primo. Avrei fatto solo il 2 e il 3, perfetti. Poi fosse almeno stato un matrimonio dal mattino ....
Allora, prima di sposarmi ero contraria ai cambi d'abito, poi ci sono passata col mio abito stile principessa. Mi muovevo con molta fatica, avevo caldo. Tornassi indietro comprerei un abito corto, stile ballerina di danza classica. La gonna è sempre ampia, ma le gambe sono libere.
Io no, non ci ho nemmeno pensato a fare il cambio perchè amavo (e amo tutt'ora) talmente tanto il mio che me lo sono voluta godere!! Ma per i personaggi pubblici è totalmente diverso!!!!
Se avessi potuto avrei fatto un secondo cambio d'abito per stare più comoda nel dopo, ma non lo farò ormai perchè non ho trovato niente che mi entusiasmi, ma 3 sono decisamente troppi
Be farei al massimo solo due… trovo molto bello il secondo ma molto simile al primo quindi non capisco perché cambiare 😅😅😅 per il taglio torta il cambio ci sta 😉
Personalmente non lo farei un cambio abito perchè già ne teniamo per poche ore uno, figuriamoci due.
Per quanto riguarda i vip invece, capisco sia anche una questione di pubblicità e sponsorizzazioni, perciò ci potrebbe anche stare. Nel caso specifico di Miriam Leone però trovo insensato il cambio abito se due di questi sono praticamente il medesimo modello (ovvero ampio). Avrei capito un cambio di abito con conseguente cambio di stile tipo cerimonia ampio - pranzo/cena sirena o scivolato - taglio torta abito da sera.... Ma così mi pare solo grasso che cola De gustibus....
Ciao personalmente sono contraria perché cerchiamo così tanto l'abito dei nostri sogni ed è uno spreco cambiarlo noi ci siamo sposati di pomeriggio è l'abito l'ho tenuto fino alle 4 di notte non volevo più toglierlo 😉❤️
Non lo so, forse 2 si, se i festeggiamenti proseguono a lungo. 3 no. Anche se sicuramente loro avranno le sponsorizzazioni da fare e non li avranno pagati… praticamente è lavoro, penso sia diverso
Ormai i vip lo fanno sempre e per copiare e sentirsi vip iniziano a farlo anche persone normali. Per me è un No tranne solo se magari si sceglie di indossare un abito di famiglia magari solo alla cerimonia o al taglio torta. Non mi dispiacciono i dual dress. Della Leone ho apprezzato primo e secondo abito, il terzo banale e superfluo, e non mi è piaciuta l'acconciatura. Ma tanto lei è sempre bellissima.
Da una parte stavo pensando di prenderne un secondo per il taglio della torta e il ballo dopo però ora che ho scelto il mio abito l’idea di togliermelo non mi piace per niente 😂😂
Di questi vestiti mi piace solo il secondo… comunque per i vip è usanza, secondo me però è uno spreco… già lo si mette per poche ore, se poi pure lo cambiamo che senso ha?
Per loro è anche diverso, io ricordo anche Paola turani che aveva 3 abiti atelier eme il primo per la cerimonia di giorno, il secondo per pranzo/cena e l ultimo per la festa.